PROBLEMA Rotellina cm storm REAPER ballerina

PcGamer elitist

Utente Attivo
317
17
CPU
i7 3930k
Scheda Madre
asrock x79 extreme 4
HDD
1tb HD
RAM
16gb corsair 1866mhz
GPU
hd 7950 boost sapphire (x2)
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
tv lg 26
PSU
corsir hx 850w
Case
CM HAF X
OS
windows 8.1
salve a tutti, ho da poco acquistato questo mouse, ed è meraviglioso... però ho notato che la rotellina è leggermente ballerina, e me ne accorgo durante lo scrol. questo mi da un po di fastidio e mi chiedevo se non fosse una "caratteristica" di tutti i reaper...

altreimenti dovrò sostituirlo con amazon.

PS: durante l'unboxing ho notato che i pad sotto il mouse erano consumati, nel senso che vi era una striscia lucida per ogni pad.
 

Greg.

Utente Attivo
182
4
Il reaper ha una rotella molto solida in quanto é costituita da un blocco di alluminio l'ho anche provato e non sembrava molle...
 

PcGamer elitist

Utente Attivo
317
17
CPU
i7 3930k
Scheda Madre
asrock x79 extreme 4
HDD
1tb HD
RAM
16gb corsair 1866mhz
GPU
hd 7950 boost sapphire (x2)
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
tv lg 26
PSU
corsir hx 850w
Case
CM HAF X
OS
windows 8.1
Il reaper ha una rotella molto solida in quanto é costituita da un blocco di alluminio l'ho anche provato e non sembrava molle...
Non ho detto che non e' solida, ma che muovendo la sembra ballare rispetto alla struttura del mouse, come se non fosse agganciato bene... Ad esempio spingendo orizzontalmente la rotella si inclina di qualche millimetro...
 

Greg.

Utente Attivo
182
4
É quello che intendevo, o almeno quello che io ho provato di reaper non aveva una rotella, come dici tu, ballerina
 

PcGamer elitist

Utente Attivo
317
17
CPU
i7 3930k
Scheda Madre
asrock x79 extreme 4
HDD
1tb HD
RAM
16gb corsair 1866mhz
GPU
hd 7950 boost sapphire (x2)
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
tv lg 26
PSU
corsir hx 850w
Case
CM HAF X
OS
windows 8.1
É quello che intendevo, o almeno quello che io ho provato di reaper non aveva una rotella, come dici tu, ballerina
Quindi cosa mi consiglieresti di fare ?
 

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Quindi cosa mi consiglieresti di fare ?

Io attualmente ho il Reaper come mouse, la rotellina se spinta orizzontalmente SI, si sposta di qualche millimetro..... Tuttavia se la muovi in verticale, risulta morbida nello scroll ma stabile... OK?

Per quanto riguarda i "pad" consumati, ti faccio questa domanda.... Quando lo hai acquistato, suppongo tramite Amazon, la confezione del Reaper aveva i "sigilli" di fabbrica? (Adesivi trasparenti sopra e sotto la confezione)
 

PcGamer elitist

Utente Attivo
317
17
CPU
i7 3930k
Scheda Madre
asrock x79 extreme 4
HDD
1tb HD
RAM
16gb corsair 1866mhz
GPU
hd 7950 boost sapphire (x2)
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
tv lg 26
PSU
corsir hx 850w
Case
CM HAF X
OS
windows 8.1
Io attualmente ho il Reaper come mouse, la rotellina se spinta orizzontalmente SI, si sposta di qualche millimetro..... Tuttavia se la muovi in verticale, risulta morbida nello scroll ma stabile... OK?

Per quanto riguarda i "pad" consumati, ti faccio questa domanda.... Quando lo hai acquistato, suppongo tramite Amazon, la confezione del Reaper aveva i "sigilli" di fabbrica? (Adesivi trasparenti sopra e sotto la confezione)
no, era completamente avvolta da una pellicola trasparente... una volta rimossa mi è bastato sfilare il cartoncino con l'immagine del mouse, e la scatola (nera con scritta cm storm) la si apriva normalmente.
 
Ultima modifica:

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
no, era completamente avvolta da una pellicola trasparente... una volta rimossa mi è bastato sfilare il cartoncino con l'immagine del mouse, e la scatola (nera con scritta cm storm) la si apriva normalmente.

Non ti preoccupare, è NUOVO.... scusami, ho preso la mia scatola ed ho notato che sulla scatola nera interna non ci sono sigilli. L'UNICO sigillo era la pellicola trasparente sulla confezione... QUINDI TUTTO OK! :)
 

PcGamer elitist

Utente Attivo
317
17
CPU
i7 3930k
Scheda Madre
asrock x79 extreme 4
HDD
1tb HD
RAM
16gb corsair 1866mhz
GPU
hd 7950 boost sapphire (x2)
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
tv lg 26
PSU
corsir hx 850w
Case
CM HAF X
OS
windows 8.1
Non ti preoccupare, è NUOVO.... scusami, ho preso la mia scatola ed ho notato che sulla scatola nera interna non ci sono sigilli. L'UNICO sigillo era la pellicola trasparente sulla confezione... QUINDI TUTTO OK! :)
Pe r fotuna ;) .... comunque alla rotellina mi ci sto abituando, forse la trovavo difettata poichè venivo da un razer mamba 2012, il cui feeling è totalmente diverso.

Dunque problema risolto, il mouse non è difettato ... Grazie mille :)


Allora mandala indietro
Tutto risolto ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili