PROBLEMA Rotella del volume k70 rapidfire mk.2

Kaiserino

Utente Attivo
182
14
Salve a tutti ragazzi.
Ho una k70 rapidfire mk.2, nello specifico la versione se ovvero quella bianca. Come saprete ha la rotellina e il tasto muto per regolare il volume. Ho acquistato anche l'elgato wave 1 che e il nuovo microfono di elgato dal quale si sente molto bene, ma non e questo il problema. Questo microfono ha un software che permette di andare a creare tante uscite audio in modo da gestirle singolarmente e farle andare in stream con molte funzioni, ad esempio posso sentire una canzone solo io e non farla sentire e viceversa, è una sorta di mixer digitale, una goXLR digitale con qualcche funzione in più. Il problema e che se io vado a girare la rotella si alza e abbassa solo il volume si sistema sull'uscita wave link system ma le altre ad esempio wave link music, game ecc rimangono invariate e quindi la rotella e assolutamente inutile!! Volevo sapere se c'era un modo trramite software o tramite impostazioni di windows per fare in modo che la rotella vada ad alzare e abbassare tutti i volumi so tutte le uscite e non solo su quella "predefinita".
Saluti e buona giornata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!