Rosso di sera bel tempo si spera, pc gaming budget 1,500k tutto by rossa amd

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

SolidSnake1989

Ospite
mi conviene rinunciare al'overclock o vado bene cosi?

io terrei aperta questa strada, poi vedi te, questo è un pc longevo, non devi aggiungere nulla in futuro, hai ssd, 16gb di ram, ben dissipato, possibilità di oc, alimentatore di livello, case di ottima fattura..

L'unica cosa che mi dispiace è di non aver potuto mettere una mobo più ''colorata'' e performante una z170 k6 ci stava tutta qui..:asd:

Volendo c'è anche Mg278q ma è tn, comunque sia, per il prezzo è ottimo, se prendi un monitor del genere non lo cambi più, diciamo che non avresti rimpianti
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: CrossFire

CrossFire

Bannato a Vita
8
0
io terrei aperta questa possibilità, poi vedi te, questo è un pc longevo, non devi aggiungere nulla in futuro, hai ssd, 16gb di ram, ben dissipato, possibilità di oc, alimentatore di livello, case di ottima fattura..

L'unica cosa che mi dispiace è di non aver potuto mettere una mobo più ''colorata'' e performante una z170 k6 ci stava tutta qui..:asd:

Volendo c'è anche Mg278q ma è tn, comunque sia, per il prezzo è ottimo, se prendi un monitor del genere non lo cambi più, diciamo che non avresti rimpianti
ok perfetto allora taniamo aperta questa possibilità, volendo posso procedere all'ordine o manca qualcosa?

- - - Updated - - -

ok perfetto allora taniamo aperta questa possibilità, volendo posso procedere all'ordine o manca qualcosa?
ah e come case cosa prendo?
 
S

SolidSnake1989

Ospite
ok perfetto allora taniamo aperta questa possibilità, volendo posso procedere all'ordine o manca qualcosa?
potresti sentire anche altri pareri, comunque dai uno sguardo se ti piace il case ad esempio.. i gusti sono soggettivi alla fine..

io ti ho messo un corsair 450d
 

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
il monitor prendilo cmq da amazon in caso di backlight bleeding eccessivo lo rendi senza sbattimenti, purtroppo ora costa quasi 325 fino alla settimana scosrsa costava 310 prezzo migliore in giro, ormai sti monitor sono una lotteria pure quelli da 1000 euro
 

CrossFire

Bannato a Vita
8
0
il monitor prendilo cmq da amazon in caso di backlight bleeding eccessivo lo rendi senza sbattimenti, purtroppo ora costa quasi 325 fino alla settimana scosrsa costava 310 prezzo migliore in giro, ormai sti monitor sono una lotteria pure quelli da 1000 euro

scusa l'ignoranza cosa sarebbe il backlight bleeding
 

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
in parole povere macchie chiare sui neri dovute alla illuminazione dei led, ti consiglio di mettere su google "backlight bleeding" ricerca immagini e capisci al volo.

Poco fa sempre sul forum si acceneva ad un altro monitor interessante l lg 29um68 ha il freesync ma è 21:9 2560 x 1080, quindi non so se può piacerti , imho un ips con freesync a 350 € mi pare interessante, ma lascio la parola agli esperti, eventualmente ti diranno loro se ne vale la pena
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili