Rootare android wiko tommy

jacopo123

Nuovo Utente
70
0
Ciao. È possibile? Chi mi spiega come fare. O mi da un link...grazie

Inviato dal mio TOMMY utilizzando Tapatalk
 

Noor Abdalla

Nuovo Utente
123
24
Prova a cercare su xda, oppure puoi cercare sempre se esiste la twrp adatta al tuo smartphone e tramite quella esegui il flash di supersu.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Noor Abdalla

Nuovo Utente
123
24
La twrp (teamwin recovery project) é una recovery modificata che puoi "flashare" (in parole povere installare) sul tuo terminale.
La recovery modificata offre molte funzionalità aggiuntive rispetto a quella stock del tuo dispositivo come ad esempio eseguire backup completi del tuo OS e i tuoi dati,installare una custom rom (sistema operativo alternativo) ,supersu (per rootare il terminale),oppure xposed (app per aggiungere funzionalita aggiuntive e personalizzare il tuo OS).

La custom recovery ,é come il bios di un computer (per farti un esempio semplice )
Per accedervi basta tenere premuti il tasto volume giu e tasto di spegnimento .

Se vuoi speigazioni ulteriori o piu approfondite basta cercare su internet.

Spero di esserti stato di aiuto


N.B
Non é detto che ci sia una custom recovery per ogni terminale ,se non la trovi non provare a flashare la twrp di un altro dispositivo o rischi il brick(situazione poco piacevole in cui il terminale é inutilizzabile).

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

jacopo123

Nuovo Utente
70
0
Dato che non ricordo i nomi ce una chat o un modo x rimanere in contatto se ti va? Ho già guardato su internet. X Samsung sembra più facile scaricare la recovery. Io ho wiko Tommy mi vado a vedere se si può. Grazie tante sei stato il più utile fin ora x rootare. Burp! Hehe

Inviato da TOMMY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili