RISOLTO ROOT Huawei P30...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Linal_02

Nuovo Utente
77
7
Salve a tutti, spero di aver azzeccato il thread.

Possiedo un huawei P30 e da tempo ho intenzione di effettuare il root con magisk..

Mi ricordo tempo fa che con il huawei mate 10 riuscii a effettuarlo,
Sono a conoscenza che poi huawei ha rimosso la possibilità di ottenere il codice di sblocco per il bootloader per via ufficiale.

Mi sono rivolto a DC unlocker, ma non supporta il mio dispositivo, cosi ho provato a vedere i loro servizi,
C'è un procedimento assurdo e troppo dispendioso (e molto rischioso): secondo loro bisognerebbe pagare 19 euro per pagare la loro licenza, fare un DOWNGRADE a emui 9 con android 9 (e già questo è ridicolo) mettere il telefono in testmode con il loro programma DC Phoenix, effettuare lo sblocco del bootloader SPERANDO che non si blocchi tutto, RIMUOVERE la modalità testmode e rootare, e se aggiorni il telefono magari riflashando l'ultimo aggiornamento, a detta loro, il bootloader si richiuderà rendendo inutilizzabile il root.

Ora dico, ma è possibile che non esista UNA, e dico UNA, via più semplice?
Un tempo era veramente una cavolata effettuare il root, ora sembra una impresa.
Le guide su come effettuare il root dei huawei p30 sono solo truffe e stronzate.

Qualcuno sa qualcosa? Esiste un modo non cosi lungo e dispendioso e che funzioni?

Spero che mi risponda qualcuno e vi ringrazio per avermi ascoltato, e per una eventuale risposta.
 

quertiop

Nuovo Utente
44
4
ciao, non esiste nessun modo per radicare gli ultimi huawei soprattutto hanno rimosso la possibilita di vedere se il bootloader è bloccato o sbloccato
 
  • Mi piace
Reazioni: Linal_02

Linal_02

Nuovo Utente
77
7
ciao, non esiste nessun modo per radicare gli ultimi huawei soprattutto hanno rimosso la possibilita di vedere se il bootloader è bloccato o sbloccato
Ciao a te.
Il bootloader è visibile mettendo il telefono in modalità fastboot, e risulta sempre bloccato. Mi chiedevo se mai qualcuno qua nel forum fosse in grado di scovare in qualche modo il codice di sblocco del bootloader avendo a disposizione dei dati, anche sotto una retribuzione adeguata.
 

quertiop

Nuovo Utente
44
4
ci
Ciao a te.
Il bootloader è visibile mettendo il telefono in modalità fastboot, e risulta sempre bloccato. Mi chiedevo se mai qualcuno qua nel forum fosse in grado di scovare in qualche modo il codice di sblocco del bootloader avendo a disposizione dei dati, anche sotto una retribuzione adeguata.
ciao infatti se tu vedi poco fa ho fatto la stessa domanda e anche io ho messo il huawei in modalita fastboot e risulta sempre bloccato, ma non è il modo per vedere se è stato sbloccato
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se ti interessano queste cose cambia smartphone. Huawei non solo ha perso Google ma tiene alla larga anche i smanettoni. Più che altro si briccano che è una meraviglia.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Cambia telefono ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili