• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA]vendo ati 9800 pro ed asus a7n8xe-deluxe!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
ciao ragazzi come da titolo vendo:

3d club ati 9800 pro da 128mb con bus a 256 bit con ram dissipate e la relativa scatola con tutto il suo contenuto: 70 euro escluse ssVENDUTA.

piastra asus a7n8xe-deluxe per amd xp con relativa scatola e tutto il materiale in dotazione:55 euro escluse ss

specifiche generali della piastra:supporta qualsiasi processore soket A (soket 462 per amd xp!)cipset nforce2 ultra 400,bus a 400mhz,doppia lan gigabit integrata,funzione dual channel per le ram,possibilità di mettere fino a 3gb di ram,raid per hd ata integrato,
sk sonora integrata e supporta sistemi fino al 5.1,2 porte fireware,4 porte usb!

priorità sulla consegna a mano ed accetto contanti o bonifico bancario!

p.s.: il materiale è in vendita anche altrove!

Ultima modifica:
ti ho lasciato un email..

edit
va bè l'email non arriva.. ti volevo chiedere, visto che mi viene un tantino difficile pagarla con il bonifico, accetti anche altri tipi di pagamenti? magari un vaglia o postepay..

zuLunis ha detto:
ti ho lasciato un email..

edit
va bè l'email non arriva.. ti volevo chiedere, visto che mi viene un tantino difficile pagarla con il bonifico, accetti anche altri tipi di pagamenti? magari un vaglia o postepay..
postepay purtroppo no...il vaglia secondo me e lo dico per te non è sicuro!

Ultima modifica:
skkianto_3dfx ha detto:
a me interessa la mobo ma non a 60€....
la mobo la sto vendendo a metà del suo prezzo d'aquisto...cmq potrei togliere qualcosina....

Haylander ha detto:
la scheda video è ancora in garanzia? è una r360?
la vga non è + in granzia!la gpu r360 è delle 9800xt e dei ultimi modelli delle 9800pro cmq la mia ha la gpu r350!

sono state sfornate raddy9800pro r360 :)
e vanno come @XT! :)

se è r350 non interessato! grazie cmq!

come ti ho gia scritto solo gli ultimi modelli delle 9800 pro hanno l'r360 e cmq non vanno come le xt bisogna occarle anche quelle come le xt per farle andare uguali.....!

a nessun'altro interessa?
abbasso la vga a 70 euro senza ss e la piastra a 55 senza ss!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro