(Roma + SS ) VENDO / SCAMBIO ati radeon hd5970 2gb gddr5 + accelero xtreme

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

>~Osiride~<

Utente Attivo
104
4
Roma

vendo scheda video sapphire ati radeon hd5970 2gb gddr5 comprensiva di ventola artic cooling accelero extreme 5970, scatola , accessori , ventola originale e scontrino per la garanzia. Perfetta, vendo per downgrade il che isgnifica che posso valutare, privatmaente, degli scambi + vostro conguaglio, a partire da 300-330 euro però. Tutto pagato 670+72€ , vendo a 420€ .


Preferisco la consegna a mano su roma oppure posso spedire, potete anche vederla di persona a casa mia-

Prestazioni eccezionali, oc molto migliore delle reference ati (che scaldano parecchio quindi l'oc potrebbe essere dannoso), rumorosità molto più contenuta(sono decisamente rumorose) e temperature parecchio più basse. Sotto carico arriva a 45-55 gradi !!!!! Prestazioni a default migliori della gtx 580 nvidia, poi in oc guadagna un altro 25-28%.

venduta

SE SIETE INTERESSATI E VOLETE CONCLUDERE LASCIATEMI UN RECAPITO TELEFONICO PRIVATAMENTE, VI RICONTATTO IO. PER LE GARANZIE SULLA MIA PERSONA HO UN ACCOUNT EBAY CON CENTINAIA DI FB 100%+

PRECEDENZA A MANO, PREZZO NON TRATTABILE, POSSO SCAMBIARE A PARTIRE DA 330 EURO (FATE OFFERTE IN PRIVATO)
 
Ultima modifica:

Alexbull

Bannato a Vita
961
9
CPU
Q6600
Scheda Madre
P5kpl-am
HDD
500
RAM
Kingstone 3gb ddr2
GPU
Hd4650 1gb
Audio
5.1 trust
Monitor
Samsung fullhd 23''
PSU
500w
Case
Coolermaster
OS
Windows7 32bit
scambi con hd6950?
 

kelone

Utente Attivo
80
2
ho una gtx 295 single pcb.... se sei interessato ti chiedo gentilmente di contattarmi in privato perhcè poi sicuramente perdo di vista il topic :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!