• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma+ss]Asrock P67 Fatality Professional

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dicos03

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
50
Come da titolo vendo questa splendida scheda madre, fattura intestata a persona fisica del 07-04-11 + 1 anno supplementare di garanzia Asrock.
La scheda non ha nessun tipo di problema, ha sempre funzionato in maniera impeccabile, ovviamente ho tutta la confezione originale, mancano soltanto 2 cavi sata quindi in totale sono 4.

http://www.asrock.com/mb/Intel/Fatal...0Professional/

Prezzo 115 € spedita => 100 € spedita

Regole

- vi invito a non inquinare il thread, per qualsiasi informazione o richiesta ci sono i pvt (usateli);
- code max 12 ore;
- in vendita anche altrove;
- precedenza vendita a mano;

Ultima modifica:
l'avessi messa in vendita prima te l'avrei presa io, purtoppo ho preso una msi mpower circa 10 giorni fa....un up per te! :)

l'avessi messa in vendita prima te l'avrei presa io, purtoppo ho preso una msi mpower circa 10 giorni fa....un up per te! :)

Anch'io ho preso 20 giorni fa circa la Mpower, (pensavo di risolvere il problema con le porte Usb 3.0 del mio case ma non è stato cosi) per mancanza di tempo questa l'ho messa in vendita solo qualche giorno fa.
Ti devo dire che dopo averle provate entrambi, tra le 2 preferisco la AsRock Fatality e a questo punto sto valutando seriamente se tenerla e dare la Mpower a mio fratello.
ti ringrazio comunque per l'up!

Anch'io ho preso 20 giorni fa circa la Mpower, (pensavo di risolvere il problema con le porte Usb 3.0 del mio case ma non è stato cosi) per mancanza di tempo questa l'ho messa in vendita solo qualche giorno fa.
Ti devo dire che dopo averle provate entrambi, tra le 2 preferisco la AsRock Fatality e a questo punto sto valutando seriamente se tenerla e dare la Mpower a mio fratello.
ti ringrazio comunque per l'up!
ti assicuro che la mpower è una spanna sopra la fatality, è fatta apposta per l'OC quindi dovrebbe fare al caso tuo dato che hai un 2700k...comunque che problemi hai con le 3.0?

ti assicuro che la mpower è una spanna sopra la fatality, è fatta apposta per l'OC quindi dovrebbe fare al caso tuo dato che hai un 2700k...comunque che problemi hai con le 3.0?
Anche la fatality è fatta apposta per l' O.C.! ;) e ti garantisco che la cpu sale di più! ma non sono un fanatico di overclock quindi non mi importa.
le usb 3.0 frontali del mio Carbide 500r non ne vogliono sapere di funzionare vanno in blocco se collego una periferica Usb 3.0, con periferiche Usb 2.0 nessun problema, pensavo fosse un problema del controller della mobo invece mi sbagliavo.

Anche la fatality è fatta apposta per l' O.C.! ;) e ti garantisco che la cpu sale di più! ma non sono un fanatico di overclock quindi non mi importa.
le usb 3.0 frontali del mio Carbide 500r non ne vogliono sapere di funzionare vanno in blocco se collego una periferica Usb 3.0, con periferiche Usb 2.0 nessun problema, pensavo fosse un problema del controller della mobo invece mi sbagliavo.

hai provato ad installare i nuovi driver? sono stati rilasciati il mese scorso se non sbaglio
ecco a te provali, sarebbe un peccato aver speso soldi per nulla
http://www.msi.com/product/mb/Z77-MPOWER.html#/?div=Driver&os=Win7 64

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro