• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[roma+spedizione] hard disk + dissipatori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca.alegiani

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ciao vendo i seguenti articoli:

* hard disk seagate 40gb u-ata (silenziosissimo): € 30
* dissipatore thermaltake big typhoon: € 25
* dissipatore thermaltake blue orb II: € 15
* dissipatore thermalright slk-948u: € 20

le spese di spedizione sono da considerarsi a parte.

Precendenza alla consegna a mano nella sola zona di roma.

mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento; merce che è in vendita anche presso altro forum.

Coda big typhoon o slk-948u,devo vedere alcune cose... :blah:

Mi sa che devo lasciare per via dello spazio limitato. :(

Il big typhoon è scartato in partenza,se riesci a darmi le misure esatte (compreso tutto ciò che è relativo al montaggio su socket 478) forse l'slk ci sta. Forse...

la base è 8,5cmx7cm.
il dissi si sviluppa verso l'alto con forma a trapezio rovesciato, con basse 10cmx7cm.

luca.alegiani ha detto:
la base è 8,5cmx7cm.
il dissi si sviluppa verso l'alto con forma a trapezio rovesciato, con basse 10cmx7cm.
Mi spiace ma devo lasciare,anche se sembra incredibile non ci sta... :muro: :muro: :muro:

Grazie per la pazienza. :)

che mi madi qualche foto? :D

Altra domanda com'è a prestazioni?

E' più grande del golden orb? se si ho paura che nn c'entra nel case :look:

Nello ha detto:
che mi madi qualche foto? :D

Altra domanda com'è a prestazioni?

E' più grande del golden orb? se si ho paura che nn c'entra nel case :look:
se dai un'occhiata al link del dissipatore nel mio post iniziale puoi trovare una buona descrizione con relative foto: "Possiamo intendere la versione “Blue”, come un modello maggiorato della versione “Golden”; infatti, le dimensioni della ventola sono passate da 120mm a 140 mm, mentre il peso è aumentato da 752 a 869 grammi".
io ti posso dire che lo montavo con successo su una dfi ultra-d.
è grande come dissi, ma ha il vantaggio di essere rialzato, come gli zalma e quindi difficilmente tocca gli altri componenti della mobo (mosfett e dissipatorini vari).
devi solo fare attenzione che la circonferenza nn tocchi l'alimentatore del tuo case (regolati con un centimetro...).
prestazioni di tutto rispetto (sono riportate nella recensione), con un buon silenzio.

Azz ho preso le misure ma nn ci va mi sbatterebbe sull'ali, nn mi ricordavo che il mio golden ci stava così stretto :doh:

Un UP per te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro