• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma + sped.]Western digital 250 gb S-ATA II 16mb cache 10 giorni di vita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo vendo western digital 250 gb S-ATA II 16mb cache sigla wd2500ks con 10 giorni di vita. Non ho lo fattura perchè mi serve per la contabilità ma sul drive c'è la data di produzione che è metà luglio quindi in piena garanzia. Basta registrarlo sul sito ufficiale della western (cosa che ancora non ho fatto e quindi siete liberi di registrarlo a vostro nome)

Prezzo 70 euro + spedzione.
Priorità per consegna a mano vista la delicatezza dell'oggetto.
In caso di coda la consegna mano scala di posizione.
No scambi.
Code veloci.
In vendita anche altrove.

Ultima modifica:
costa 88 nuovo! dal famoso sito online di roma...
se aggiungi la spedizione viene lo stesso prezzo...

costa 88 + spedizione
88 euro meno l'iva fa 73 euro quindi il drive è nuovo e inutilizzato e scendo a 70 euro + spedizione

se non sei interessato puoi anche evitare di inquinare il 3d. a qualcuno può piacere l'idea di un drive nuovo a 18 euro in meno cioè 36.000 lire del vecchio conio

Mr Paigoz ha detto:
secondo me Gian-Pa nn ha x niente inquinato la discussione anzi!!!!!

il regolamento dice chiaro che i prezzi devono essere iva esclusa quindi il costo sul famoso negozio romano è di 88.50 euro + spedizione. Togliendo l'iva che si calcola diviso 1.2 viene 73.75 euro. Il mio primo prezzo era di 75 quindi dove è il problema? 1,25 euro???? oh scusate ma io l'avevo visto a 90 euro :cav:
le spese di spedizione ci sono anche se compri dal famoso negozio di roma e invece per chi è di roma non ci sarebbero cmq perchè conesgno a mano.

il drive è nuovo e ho addirittura abbassato a 70 quindi non inquinate il 3d se non siete interessati perchè come ho già detto a qualcuno interessa risparmiare 36.000 lire del vecchio conio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro