[ROMA+sped] Intel Pentium 4 socket 478 (2.6 e 3.0 GHz) + ATI 9600 256MB + ALI 550W

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ippo 2001

Utente Attivo
135
3
VENDESI



INTEL Pentium 4 Northwood 2600HT (bus 800MHz)





45€ + ss



Processore non più in garanzia, con dissipatore (dovrebbe essere un cooler master), funziona perfettamente, testato sabato, sopra sono riportati un pò di screen. Mai testato in OC




INTEL Pentium 4 Prescot 3000HT (bus 800MHz)





55€ + ss



Processore non più in garanzia, con dissipatore intel con un aggancio rotto comunque gli altri tre fanno egreggiamente il loro lavoro, funziona perfettamente, testato sabato, sopra sono riportati un pò di screen. Mai testato in OC



Sapphire 9600 ATLANTIS (256MB ddr 128bit VIVO)





40€ + ss



Scheda video in perfetta condizioni, dissipatore passivo, purtroppo non ho più la scatola e i cavi di connessione del VIVO




Alimentatore Colorsit 550W


ALI11.jpg



15€ + ss



Alimentatore nuovo, mai montato



Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba :D :D :D chiedete pure in giro o fate una ricerca con il mio nick :read: :read: :read:


CODE RAPIDE MI RACCOMANDO !!!



CODE:

1 -

2 -

3 -


RULEZZZ:


precedenze:

1 - blocco al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) o con spedizione (indifferente l'una dall'altra)

2 - singolo pezzo al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) o con spedizione (indifferente l'una dall'altra)

3 - tutti gli altri.



pagamento

- contanti per la consegna a mano
- postepay per le spedizioni con pagamento anticipato





In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc



N.B. : Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!