[ROMA + sped] Dissipatore Noctua NH-U9

• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chrisp

Utente Attivo
14
0
Come da oggetto vendo questo magnifico dissipatore Noctua NH-U9 dall'incredibile efficacia rispetto alle sue dimensioni (lo tenevo su un core 2 duo 6400 e le temp variavano da 38 a 57 gradi (idle e full con orthos).

Vendo la versione fanless (che ho comprato) ma se volete posso aggiungere una ventola silenziosissima Tacens Aura ice da 9 cm con un piccolo sovrapprezzo.

Noctua NH-U9: 25 euro + spedizione
Noctua + Ventola Tacens 30 euro + spedizione

solite regole:
1. Vendo anche fuori dal forum per cui mi riservo di ritirarlo
2. Precedenza alla consegna a mano
3. Code di 48 ore
4. Non inquinate il thread, eventuali segnalazioni in pvt, grazie!

link al sito
http://farm1.static.flickr.com/199/462090132_e76ebd8934.jpg?v=0

http://farm1.static.flickr.com/250/462080588_36cd78903c.jpg?v=0

specifiche:
Il nuovo produttore Austriaco presenta il suo nuovo prodotto, il Noctua NH-U9, un eccellente dissipatore di tipo passivo. Compatibile sia con gli AMD che gli INTEL di qualsiasi frequenza (01/02/06). Se volete costruirvi un sistema super silenzioso questo è il primo passo verso il successo. Se volete overclokkare la vostra CPU questo dissipatore dà la possibilità di montare ben due ventole da 80mm o da 92mm, per avere performance veramente senzazionali!

Il dissipatore utilizza ben 4 heatpipes per trasportare il calore verso le numerosissime lamelle in alluminio (38), per una superficie totale di ben 3800cm². Grazie all'enorme superficie a contato con l'aria ed a saldature di alto livello per il perfetto scambio termico questo dissipatore offre prestazioni fuori dal comune.

DATI TECNICI
Compatibilità Intel socket 478 & LGA 775, AMD K8
Dimensioni senza ventola 128x95x70 mm
Dimensioni con ventola 128x95x95
Peso 570 gr
Materiale Rame / Alluminio

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!