elDIablo363
Bannato
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
Come da titolo offro i seguenti componeti Cpu e mobo insieme non divido.. ali e vga:
Rog asus crosshair v formula z- fx8350= 260 E (pagati 380) venduto
sapphire 7970 ghz ed vapor-x 3g= 200E (pagata 323) venduto
corsair cx600m = 40 E (pagato 69) venduto
Mobo: acquistata il 28/11/2013
fx 8350: acquistato il 20/11/2013
ali: acquistato il 23/11/2013
vga: acquistata il 20/10/2013
pari al nuovo.. (garanzia amazone 24 mesi togliendo quelli trascorsi)
Mai fatto oc sia cpu che vga per il poco tempo a disposizione ecco anche il motivo della vendita..
di seguito fornisco foto prodotti con relative fatture:

Riepilogo
Mobo+cpu= 260 E compresi tutti i cavi come all'acquisto. dissipatore in foto non presente ( dissipatore stock si)
ali= 40 E modulare completo di cavi
VGA= 200 E nella confezione oltre alla vga.. cd driver / adattatore crossfire e adattatore dvi.. assenti molex e cavo hdmi.
Come si puo vedere dalle foto al momento i componenti sono montati all'eventuale chiusura della vendita (e qui chiedo massima serietà) porterei il pc a un tecnico che a mie spese penserà a risistemare i componenti nelle apposite scatole pronti per essere ceduti.. per cui se non siete sicuri dell'acquisto prego di non farmi perdere tempo ed eventualmente altro denaro..
REGOLE:
-Precedenza assoluta scambio a mano.
-PRECEDENZA A BLOCCHI
-code con decisioni max 1 gg
-precedenza a mio prezzo
-Poiché ho avuto esperienze negative non posseggo paypal ne conti bancari, per un eventuale spedizione solo a pagamento avvenuto tramite ricarica post-pay e spedizione a carico vostro.
- prego di non commentare su eventuali paragoni di altri componenti (vedi 7970 e 280x) come si può vedere i prezzi li ho messi in base al tempo e al costo da me sostenuto .
-in vendita anche su altri siti.
-non mi assumo la responsabilità dopo la spedizione visto che i componenti sono nuovi e perfettamente funzionanti.
-mi riservo di levare o eventualmente di non vendere i prodotti se noto qualcosa di strano..
-per eventuali commenti usare il pv.. se realmente interessati preferirei avere un contatto telefonico..
-a completa disposizione per qualsiasi chiarimento..
si puo chiudere!!
Rog asus crosshair v formula z- fx8350= 260 E (pagati 380) venduto
sapphire 7970 ghz ed vapor-x 3g= 200E (pagata 323) venduto
corsair cx600m = 40 E (pagato 69) venduto
Mobo: acquistata il 28/11/2013
fx 8350: acquistato il 20/11/2013
ali: acquistato il 23/11/2013
vga: acquistata il 20/10/2013
pari al nuovo.. (garanzia amazone 24 mesi togliendo quelli trascorsi)
Mai fatto oc sia cpu che vga per il poco tempo a disposizione ecco anche il motivo della vendita..
di seguito fornisco foto prodotti con relative fatture:

Riepilogo
Mobo+cpu= 260 E compresi tutti i cavi come all'acquisto. dissipatore in foto non presente ( dissipatore stock si)
ali= 40 E modulare completo di cavi
VGA= 200 E nella confezione oltre alla vga.. cd driver / adattatore crossfire e adattatore dvi.. assenti molex e cavo hdmi.
Come si puo vedere dalle foto al momento i componenti sono montati all'eventuale chiusura della vendita (e qui chiedo massima serietà) porterei il pc a un tecnico che a mie spese penserà a risistemare i componenti nelle apposite scatole pronti per essere ceduti.. per cui se non siete sicuri dell'acquisto prego di non farmi perdere tempo ed eventualmente altro denaro..
REGOLE:
-Precedenza assoluta scambio a mano.
-PRECEDENZA A BLOCCHI
-code con decisioni max 1 gg
-precedenza a mio prezzo
-Poiché ho avuto esperienze negative non posseggo paypal ne conti bancari, per un eventuale spedizione solo a pagamento avvenuto tramite ricarica post-pay e spedizione a carico vostro.
- prego di non commentare su eventuali paragoni di altri componenti (vedi 7970 e 280x) come si può vedere i prezzi li ho messi in base al tempo e al costo da me sostenuto .
-in vendita anche su altri siti.
-non mi assumo la responsabilità dopo la spedizione visto che i componenti sono nuovi e perfettamente funzionanti.
-mi riservo di levare o eventualmente di non vendere i prodotti se noto qualcosa di strano..
-per eventuali commenti usare il pv.. se realmente interessati preferirei avere un contatto telefonico..
-a completa disposizione per qualsiasi chiarimento..
si puo chiudere!!
Allegati
Ultima modifica: