(Roma più ss) VENDO SPETTACOLARE gtx 295 ottimo prezzo in garanzia !!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

>~Osiride~<

Utente Attivo
104
4
Spettacolare scheda grafica XFX GTX 295 con ben 1792 MB di ram (1,792 GB, la gtx 480 ne ha 1,536 GB) e 480 shader processor ovvero quanti ne ha la gtx 480. Prestazioni praticamente identiche ad una gtx 480 negli fps medi, test alla mano :

CRYSIS BENCH TOOL, WIN 7 64BIT
1600x1200 AA4X MAXIMUM SETTINGS, DX 10
MIN MED MAX Frames Per Second
GTX 480 24.68 37.99 43.05
GTX 295 22.79 36.00 44.52

marca XFX completa del backplate, MODELLO SINGLE PBC quindi :

- scalda di meno delle 295 dual pcb
- è molto meno rumorosa delle 295 dual pcb
- ha il backplate che permette di dissipate più calore e maneggiarla meglio
- è visibilmente più carina
- ottima qualità costruttiva ed eccellenti temperature sotto carico (sui 70 gradi, quindi è molto fresca)


Come ho già detto è dell'ottima marca xfx, che offre un notissimo ed eccellente servizio di assistenza tecnica, quindi siete coperti e supportati alla grande.

La scheda PRESENTA LA GARANZIA CARTACEA, LA SCATOLA ED IL BUNDLE ORIGINALE, INOLTRE è PRESENTE ANCHE IL GIOCO ASSASSINS CREED. Modello eccellente, vedere per credere.

Disponibile a consegna a mano di modo che la possiate toccare con mano, posso anche spedire con il corriere assicurato a soli 10 euro, imballo compreso.

Mandatemi un cellulare se volete concludere, oppure chiedetemi il mio così parliamo a voce


PREZZO 210 -> 190 -> 180 euro + SPEDIZIONE o 190 spedita !
 
Ultima modifica:

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
E' stata acquistata in un negozio online?
 

>~Osiride~<

Utente Attivo
104
4
c'è un problema e chiedo che non sia chiuso il thread, mi è stato chiesto di editare questo messaggio in quanto era la mia risposta pubblica ad accuse private. Per adesso rimane così ma invito caldamente l'acquirente a riportarmi tutto quanto sotto casa mia, dato che sa dove abito (gliel'ho fatto vedere di persona mostrandogli la carta di identità, come sono solito fare per dare massima disponibilità e trasparenza agli acquirenti) :mad:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ragazzi, scrivetemi in PVT e non qui che cosa è successo. c'è un problema...quale? Perché vi scontrate? Fatemi capire. Io quello che posso fare è solo darvi un consiglio, escludere i vostri account dal forum (eventualmente) e chiudere il topic, ma non ho dettagli per fare nulla in questo momento.
 

>~Osiride~<

Utente Attivo
104
4
Mandato pm con dettagli e resoconto. Non commento sulla persona perché non ne ho intenzione, oltre al fatto che non è il luogo adatto (stando ai suoi insulti quest'ultimo dovrebbe essere un tribunale, ma con tutta la mole di cause che ci sono qui in italia, per tali stronzate basterebbe che "qualcuno" imparasse delle elementari regole di condotta civile). Nota bene : sono tanto nel torto da essermi persino autosegnalato..

Ad essere buoni con le persone ci si rimette, triste verità.
 

erpippo87

Utente Èlite
1,542
34
CPU
Intel I5 2380P SK1155
HDD
Corsair GT F120 Sata III
RAM
16GB Corsair Vengeance Blue 1600Mhtz
Monitor
Samsung P3000 24" WIDE 16:9 FULL-HD
PSU
NOX Krypton 800W Modulare 80+ Bronze
Case
CM SILENCIO
OS
Windows 7 Professional x64 / Ubuntu
osiride hai messo l'annuncio pure su kijiji? ;) senti ti offro una gtx260 + una 275 in cambio della tua
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!