(Roma) PC 1366 vendo

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
io a dire il vero l' ho presa a maggio e l'ho pagata 245 era appena uscita ed a giugno non la puoi aver trovata nuova da nessuna parte a quel prezzo, su trovaprezzi oggi quella che costa meno viene 225, per favore raccontiamole ma non così grosse

Se è quella reference,
io ne ho preso una appena uscita, il 9 aprile, e l'ho pagata 248.

Poi una seconda il 17 luglio (pensavo un prima) e l'ho pagata:
gtx275j.jpg



Ripeto,
se è la reference da 896 MB.

Il prezzo di quelle di adesso è fuori mercato,
perche sono delle schede rimaste nei magazzini, ne avranno 2-3 in tutto.

Snceramente pagare 200 euro una gtx 275 quando ci sono le nuove ati e le fermi è un assurdità.

Se vuoi anche lo screen della scheda presa 1 anno fa a 248 euro, felice di accontetarti.
 

mrcigar

Utente Attivo
57
0
hai ragione tu di schede ce ne sono 1000 come è sempre stato da alcuni anni, ma diciamo che in questo caso sono stato fortunato, dopo quasi 1 anno la mia scheda nuova ha quasi lo stesso prezzo, ed il prezzo messo è quello previsto in questi casi: trovaprezzi meno iva e così ho fatto, se vuoi lo posso abbassare ulteriormente fammi un'offerta se ti interessa anche se ti dico sono in trattativa con 2 persone per l'acquisto del pc completo
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
hai ragione tu di schede ce ne sono 1000 come è sempre stato da alcuni anni, ma diciamo che in questo caso sono stato fortunato, dopo quasi 1 anno la mia scheda nuova ha quasi lo stesso prezzo, ed il prezzo messo è quello previsto in questi casi: trovaprezzi meno iva e così ho fatto, se vuoi lo posso abbassare ulteriormente fammi un'offerta se ti interessa anche se ti dico sono in trattativa con 2 persone per l'acquisto del pc completo

Ti dico come la penso.
E' inutile guardare il prezzodi trovaprezzi, perche ormai le 275 non ce ne sono più, quegli shop avranno avuto quel prezzo da sempre, da quando è uscita.
Ci sono alcuni che la vendono a piu di 300 euro, non penso proprio che la 275 possa essere confontabile con la 5870 della ati.
Su hardwar-planet , uno shop serio,la 275 c'è in verisone reference della zotac (tutto sommato molto simile alla gainward) e viene circa 170euro.

Imho il prezzo di questa gpu, ad oggi, cone le nuove ati ed nvidia, non puo essere maggiore di 160 euro nuova.
Per quanto mi riguarda , cerco un'altra 275 per fare uno sli (sarebbe la terza 275 che prendo, ma una l'ho bruciata:D)e non vorrei spendere troppo, altrimenti andrei sulle nuove ati, ti posso offrire un 120-130 euro.

Pace e amore :D
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT

mrcigar

Utente Attivo
57
0
ok grazie, ma capisci che se vendo il pc completo per me quella diventa la priorità, stai certo che sei in coda ti faccio sapere appena posso ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!