[roma] olidata stainer xp2200,512ram,30HD,combo -> 780E !

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cacchione

Nuovo Utente
1
0
Vendo questo portatile a 780 euro. trattibili solo nell' ordine di qualche pezzo da 10. perchè è in ottime condizioni, con garanzia di 2 anni di cui il primo (in parte già passato, il portatile ha 4 mesi e mezzo) pick-up&return (significa che un corriere viene direttamente a casa a prenderlo. è il massimo dal punto di vista della garanzia) e va benissimo, è stabile, silenzioso, non scalda, non si impalla, casse discrete e ha tutto: 4usb2, firewire, irda, tv-out, seriale e parallela, pcmcia... (manca il floppy) insomma, un ottimo prodotto, anche se il brand non è sony o dell. inoltre è ben al di sotto delle regole imposte del mercatino per il prezzo.

le caratteristiche del modello in vendita sono: cpu amd athlon xp-m 2200, hard disk fujitsu 4200 da 30 gb, 512 mb ram ddr 266, combo dvd-cdrw matshita 24x (scrittura cdr) 10x (scrittura cdrw) 8x (lettura dvd). il sistema operativo è windows xp home SP1 in italiano. è fornito anche nero 5 e power dvd. personalmente do anche un cd masterizzato con tutti i driver aggiornati. per i dettagli della linea: http://www.olidata.it/stainer/Spec_Stainer.asp

l' annuncio rimane valido per tutto il prossimo mese, per la vendita è chiaramente preferita la consegna a mano (con dimostrazione del prodotto), ma se avviene tramite spedizione ci sentiamo prima via telefono (fisso) e ci scambiamo un pò di dati per sicurezza reciproca.

prego chi non ha intenzione di comprarlo di astenersi dal fare commenti inutili o offerte. sono accetti invece opinioni da chi ha un portatile OLIDATA STAINER per impressioni personali.

inoltre, c'è un omaggio: è un mouse logitech usb infrarossi entry level.

l' annuncio è inserito anche su altri forum.

sono a disposizione, sia sul forum che via mail (stainer2004@libero.it) per qualsiasi chiarimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!