• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA] MSI N 560 GTX-TI Twin Frozr II

Pubblicità

Kensei

Utente Èlite
Reazioni
538
Punteggio
117
Vendo vga da titolo, acquistat maggio 2011, fornisco scatola originale, prezzo 70 € più eventuali spese di spedizione. La scheda ha qualche annetto, ma non ha mai dato un problema, sempre funzionato alla perfezione, vendo per passaggio a vga supeiore

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

In vendita anche su altri siti

Ultima modifica:
Vendo vga da titolo, acquistat maggio 2011, fornisco scatola originale, prezzo 70 € più eventuali spese di spedizione. La scheda ha qualche annetto, ma non ha mai dato un problema, sempre funzionato alla perfezione, vendo per passaggio a vga supeiore

In vendita anche su altri siti

coda anche per me se limi a 70 spedita

per me va anche bene...hai possibilità di fare un paio di screen di funzionamento?

Purtroppo no! Ho già montato la nuova scheda ed ho riposto la 560 nella scatola, purtroppo non ci avevo proprio pensato prima a fare qualche screen. Garantisco come ho scritto il perfetto funzionamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro