• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma/Latina+Sped] CPU E6750 - Asus P5KR - Ram Corsair - Nvidia 8800GT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kirkete

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
Vendo causa upgrade i seguenti pezzi. Costituivano il mio pc fino a ieri sera

CPU: intel dual core E6750@2.66GHz, occata solo negli ultimi due mesi a 3.2 GHz (c'è ancora la mia discussione in OC per imparare a farlo :D ) Incluso dissipatore OCZ vindicator. Non in garanzia Ritiro dalla vendita per utilizzo HTPC

MB: Asus P5KR in ottime condizioni, scatola originale con quasi tutti i cavi in dotazione (per colpa del negozio che me lo assemblò al tempo...): manca il cavo del floppy che non ho mai installato, e il cavo IDE, ma ci sono i quattro cavi Sata, la mascherina, il manuale e il cd originale. non in garanzia Prezzo Ritiro dalla vendita per utilizzo HTPC

VGA: Nvidia ASUS 8800GT 512MB mai overcloccata con gioco in bundle Company of Heroes (mai utilizzato). Venduta a Ruk_90

Ram: a) Corsair XMS2 6400 4 GB (2x2) 800Mhz, garantite a vita. Hanno lavorato massimo a frequenza di fabbrica.
Vendute a Hypotermia
b) Stessa marca e tipologia ma 2GB (2x1).
VENDUTE a Max R
c) Altro Kit di sempre 2x1 stessa tipologia delle precedenti ma senza fattura. prezzo: Vendute fuori dal forum

Condizioni di vendita:
- Precedenza MIO prezzo
-Precedenza scambio a mano (roma centro o vicino a stazioni metropolitane; Latina città)
- s.s. a carico del compratore (utilizzerei spedireweb che ha ottimi prezzi e tracciabilità del pacco; per i pezzi piccoli invece posta raccomandata. altrimenti a scelta del compratore)
- Pagamento tramite ricarica postepay
-Coda max 24 ore
-In vendita altrove
-Non accetto scambi in quanto ho appena rinnovato il pc
-NON LIMO, ma sconto per eventuale blocchi, per maggiori informazioni preferibile il PM
-Possibilità di ritiro dalla vendita (in mancanza di code).
-Per foto dei pezzi richiedere senza problemi, qualcuna già la posterò di mio appena possibile

Edit: Ho montato oggi il tutto per riprovare la 8800gt (sostituita da settimane dalla 6850) e il secondo kit di ram ecco lo screen: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Screen OC: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Aggiunte spese di spedizione, scheda video e secondo kit di ram

le spese di spedizione per la RAM ammontano a 5 euro con posta raccomandata, quindi per la 2x2GB totale 40 euro. Se ancora realmente interessato inviami un pm. Grazie.

EDIT prezzo CPU con s.s.

Ram 2x1 vendute a MAX R, pacco spedito la palla passa alle poste italiane!

Ram 2x2 Vendute a Hypotermia pacco spedito

Ultima modifica:
Coda 8800Gt se riesci ad includermi la spedizione.....
Fammi sapere
Saluti G.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro