• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA] Hardware affare

• Autore discussione Autore discussione VeLeNo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
V

VeLeNo

Ospite
Vendo:

SAPPHIRE Radeon HD4870 Toxic Edition 1GB € 70,00 (ss incluse) Venduta a "Vismund"
INTEL Core i7-920 2,66GHz 8MB, TRAY (D0)90,00 +ss Venduto altrove
Gigabyte GA-EX58-UD3R S1366 € 70,00 +ss Venduta altrove
SAPPHIRE Radeon HD3870 Toxic Edition 512MB€ 50,00 (ss incluse)
Accetto ricarica postepay
Priorità blocco
Coda max 24ore
Non viaggio per consegna a mano (causa: lavoro e non ho molto tempo)
Possibilità di vendita altrove

Tutto l'hardware è usato, per cui di conseguenza testato e funzionante

Ultima modifica da un moderatore:
Vendo:

SAPPHIRE Radeon HD4870 Toxic Edition 1GB € 70,00 +ss
INTEL Core i7-920 2,66GHz 8MB, TRAY (D0)90,00 +ss
Gigabyte GA-EX58-UD3R S1366 € 70,00 +ss

Accetto ricarica postepay
Priorità blocco
Coda max 24ore
Non viaggio per consegna a mano (causa: lavoro e non ho molto tempo)

Tutto l'hardware è usato, per cui di conseguenza testato e funzionante

Coda blocco a mano.
Se mi vuoi proporre la spedizione solo con pagamento post prova.
Ciao.

Questo hardware non è mio personale, ma di un mio amico di roma.
Le mie giornate sono occupate pienamente dal lavoro tranne la sera tardi e cmq io non sn di roma.
Il proprietario, anch'esso non ha molto tempo per le consegne a mano sempre per lavoro, per cui incarica la madre per le spedizioni, che non potendo guidare non puo muoversi nemmeno nella stessa città, si limita a scendere giu a 50 metri alla posta.
Nel post è chiaro: niente consegna a mano...
Se è un problema per voi la spedizione, vendo altrove, anzi edito il post anche per questa modalità.

Le mie giornate sono occupate pienamente dal lavoro tranne la sera tardi e cmq io non sn di roma.
Il proprietario, anch'esso non ha molto tempo per le consegne a mano sempre per lavoro, per cui incarica la madre per le spedizioni, che non potendo guidare non puo muoversi nemmeno nella stessa città, si limita a scendere giu a 50 metri alla posta.
Se è un problema per voi la spedizione, vendo altrove, anzi edito il post anche per questa modalità.

Ciao, abbiamo già consluso su HWU quindi sai come tratto le compravendite.
Se ti va bene il pagamento post prova con me hai chiuso la vendita senza perdita di tempo.
Dato che mi ci trovo come siamo messi a garanzia?
Sono presenti imballi originali?
Fammi sapere.

Garanzia ancora in corso per piu di un anno su tutti i componenti...
Imballi originali e tenuti egregiamente con rispettive cavetterie...
Per quanto riguarda il tuo pagamento post prova: se fossero i miei non mi creerei nessun tipo di problema (visto che ci conosciamo su hwup), ma in qualita del fatto che non è merce mia devo attenermi a cio che desidera lui, e al 99% non spedisce nulla senza prima aver ricevuto il pagamento (come dovrebbe giustamente avvenire in ogni tipo di compravendita, prima si paga e poi si spedisce)...
sono contento per te se nei tuoi acquisti trovi venditori disposti a questa tipologia di vendita...(probabile l'avrei fatto anchio con te), ma non posso obbligare una persona a fare cose con la sua roba.

Garanzia ancora in corso per piu di un anno su tutti i componenti...
Imballi originali e tenuti egregiamente con rispettive cavetterie...
Per quanto riguarda il tuo pagamento post prova: se fossero i miei non mi creerei nessun tipo di problema (visto che ci conosciamo su hwup), ma in qualita del fatto che non è merce mia devo attenermi a cio che desidera lui, e al 99% non spedisce nulla senza prima aver ricevuto il pagamento (come dovrebbe giustamente avvenire in ogni tipo di compravendita, prima si paga e poi si spedisce)...
sono contento per te se nei tuoi acquisti trovi venditori disposti a questa tipologia di vendita...(probabile l'avrei fatto anchio con te), ma non posso obbligare una persona a fare cose con la sua roba.

come non detto allora.
Buona vendita.
P.S. se cambia idea mandami pvt.

quindi i pezzi nn si trovano a reggio... peccato mi veniva comodo uno scambio a mano.

quindi i pezzi nn si trovano a reggio... peccato mi veniva comodo uno scambio a mano.

si trovano a roma, una cosa che so è che è disposto a fare scontistiche sulle spedizioni tipo: (j+3 + assicurata) al prezzo di un classico j+3...
ma sapro dirti meglio domani di questo, ma mi ha fatto capire cosi

ma guarda che io gli eviterei di fare i 50 mt e la fila in posta, ritirerei sotto casa se vuole. non vedo che problema possa esserci!

il problema che al momento del ritiro vuole esserci lui e lui nn c'è mai tranne la notte (quando dorme), e non incarica terzi per ritiri a mano...
in tutti i modi il processore e la mobo le ha vendute su un altro forum...
rimane la scheda video...ho avuto conferma sulla spedizione e dice che fino a un j+3 classico la regala per la spedizione della vga...cn assicurato aggiunto vuole 5 euro in piu alle 70 euro del prodotto....

vabbè, come non detto, io mi ritiro. preferivo ritirare a mano soltanto per il fatto che non mi fido molto. cmq prendilo come un up ;).

coda scheda video spedita. E' possibile avere qualche immagine della scheda video?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro