• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

ROMA e8500-p5q-e-lcpower 700-zerotherm nirvana-2gb corsair dhx-2gb vitesta

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

fabry180384

Ospite
come da titolo vendo i seguenti componenti:

1)e8500 step eo molto fortunato clokkato massimo a 3,8ghz sena overvolt in garanzia comprato in noto shop romano VENDUTO

2)asus p5q-e perfetta in garanzia con tutto il bundle comprato in noto shop romano venduto

3)zerotherm nirvana il re dei dissipatori per 775 perfetto unico neo bisogna rimettere il nastro isolante alla base che si aggancia sotto la scheda madre con tutta la scotola clip e regolatore di velocità venduta

4)lc-power hyperion 700 watt un signor alimentatore tenuto due anni mai sotto sforzo con tutta la scatola e accessori mai un problema tenuto fresco in un antec twelve hundred vendo per ali piu potente 45 euro

5)2x1 gb ddr2 800mhz+ cas 4 corsair xms2 dhx(quelle con dissipatore lamellare) in garanzia vendute

6)2x1 gb ddr2 800mhz+ cas 4 a-data vitesta extreme vendute

regole:

-precedenza a blocco cpu-mobo(lo scontrino con garanzia contiene entrambi i pezzi)
-solo scambio a mano se vorro spedire lo deciderò io
-nn limo il prezzo è il piu basso preso senza iva ad ogni modo proposte in pvt
-coda valida solo se scritto per inciso(niente valuto oppure vedrò)
-nn scambio con niente
-in vendita su altri forum

thread in aggiornamento appena ho tempo spero di mettere foto e screen vendo tutta questo ben di dio per passaggio a i7!

Ultima modifica da un moderatore:
se cambi idea ed effettui spedizione interessato al dissi,anche se non ho ben compreso il discorso del nastro isolante,fammi sapere,ciao ;)

se cambi idea ed effettui spedizione interessato al dissi,anche se non ho ben compreso il discorso del nastro isolante,fammi sapere,ciao ;)

ok se deciderò di spedire ti farò sapere ad ogni modo la questione del nastro isolante èmolto semplice:
il dissi si aggancia alla scheda madre tramite una placchetta che si mette sotto la scheda madre la quele è rivestita da un adesivo isolante che previene contatti con l alimentazione della scheda madre e io l avevo innarvetitamente tolto!;)
mettere nastro isolante o un nuovo adesivo di plastico nn pregiudica assolutamente nessuna caratteristica del disso lo scrivo solo per chiarezza!

ok se deciderò di spedire ti farò sapere ad ogni modo la questione del nastro isolante èmolto semplice:
il dissi si aggancia alla scheda madre tramite una placchetta che si mette sotto la scheda madre la quele è rivestita da un adesivo isolante che previene contatti con l alimentazione della scheda madre e io l avevo innarvetitamente tolto!;)
mettere nastro isolante o un nuovo adesivo di plastico nn pregiudica assolutamente nessuna caratteristica del disso lo scrivo solo per chiarezza!
ah ho capito parli della x che va dietro,giusto?
comunque se l'hai la copertura il problema non si pone a quano ho capito...io pensavo avesse qualcosa di rotto:)

ah ho capito parli della x che va dietro,giusto?
comunque se l'hai la copertura il problema non si pone a quano ho capito...io pensavo avesse qualcosa di rotto:)

si la parte è quella che va sotto la scheda madre basta solo una pellicola di isolante per sicurezza è assolutamente perfetto è il prezzo è da discount per un dissi top come questo

edit:procio venduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro