[roma]cerco mobo micro atx-ali micro atx-case micro atx!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
come da titolo cerco mobo micro atx...
e componenti per muletto.

-mobo micro atx
-ali micro atx da 400w
-case micro atx (quindi piccolo)

:ok::ok:grazie a tutti.....

piccolo consiglio:
potresti cercare x esempio dei barebone della tt o della aereo cool(che anche da nuovi non costano poi tanto) che ci vanno si le mobo m-atx ma gli alimentatori si mettono quelli normali,cosi un "problema" in meno.

budget?
avrei un aplus blockbuster nero finestrato con ali 420w praticamente nuovo, un silverstone ml01 nero, una mb abit f190hd o un pc completo volendo matx, sia core 2 duo, e4300 con la abit, sia htpc con core 2 duo mobile t2300, fammi sapere se ti interessa:)

DANY 76 ha detto:
piccolo consiglio:
potresti cercare x esempio dei barebone della tt o della aereo cool(che anche da nuovi non costano poi tanto) che ci vanno si le mobo m-atx ma gli alimentatori si mettono quelli normali,cosi un "problema" in meno.
dany scusa la mia stupidagine ma non ho capito...:rolleyes::rolleyes:!!!

drive97 ha detto:
budget?
avrei un aplus blockbuster nero finestrato con ali 420w praticamente nuovo, un silverstone ml01 nero, una mb abit f190hd o un pc completo volendo matx, sia core 2 duo, e4300 con la abit, sia htpc con core 2 duo mobile t2300, fammi sapere se ti interessa:)

l'aplus quanto lo fai??? hai qualche foto??come è messo??:ok:
altri pezzi per micro atx cos'hai???' grazie...:ok:

ciao, è praticamente nuovo, ha ancora le pellicole sopra il plexy, considerando anch l'ali miniatx compreso da 420w, lo valuto 80€
altro materiale matx posso proporti la abit f190hd a 85€ (anch'essa praticamente nuova) per core duo
o insieme una asus n4l vm dh + core duo t2300 a 200€

drive97 ha detto:
ciao, è praticamente nuovo, ha ancora le pellicole sopra il plexy, considerando anch l'ali miniatx compreso da 420w, lo valuto 80€
altro materiale matx posso proporti la abit f190hd a 85€ (anch'essa praticamente nuova) per core duo
o insieme una asus n4l vm dh + core duo t2300 a 200€
hai qualche foto del case???

60€ lo trovo nuovo...magari scendi un po...;)

per i pezzi troppo...poiche devo famme un muletto quindi vorrei stare molto giu con i prezzi:ok:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
hai qualche foto del case???

60€ lo trovo nuovo...magari scendi un po...;)

per i pezzi troppo...poiche devo famme un muletto quindi vorrei stare molto giu con i prezzi:ok:
sorry ma non scendo, se ti interessa ho altro + economico, un case tenor nero col forntale un pò mal messo e un vecchio case di un acer

__-°°MANU°°-__ ha detto:
dany scusa la mia stupidagine ma non ho capito...:rolleyes::rolleyes:!!!
nel senso che se cerchi quei "lan box" o barebon puoi mettere un ali normale atx che sono + potenti dei micro atx e costano meno in paragone....

DANY 76 ha detto:
nel senso che se cerchi quei "lan box" o barebon puoi mettere un ali normale atx che sono + potenti dei micro atx e costano meno in paragone....

non è detto, la maggior parte ha limitazioni in lunghezza come il blockbuster, x-qpack e simili, se monti un ali atx non ci stanno le periferiche ottiche:asd:

drive97 ha detto:
sorry ma non scendo, se ti interessa ho altro + economico, un case tenor nero col forntale un pò mal messo e un vecchio case di un acer
ok...ci penso e ti faccio sapere:ok:

DANY 76 ha detto:
a ok allora avevo capito....certo è da vedere che case è !!a certi entra a certi no...comunuqe ok...grazie del consiglio..:ok:

basta vedere le specifiche,se non ricordo male su quelli della tt,aereo cool e lian li ci vanno tutti ali atx.

DANY 76 ha detto:
basta vedere le specifiche,se non ricordo male su quelli della tt,aereo cool e lian li ci vanno tutti ali atx.
.
si lo so...:sisi:
è che mi serve un case atx in particolare poiche
1- mi serve na cosa piccola perche ho poco spazio...
2- ho in mente un progettino niente male...:ok::ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità