Rode NT1 registra come se ci fosse il vento

NotRealHacker

Nuovo Utente
1
0
Salve
Oggi totalmente a caso il mio microfono Nuovo di 3-4 giorni ha cominciato a impazzire, quando alzo il gain della scheda audio, una Focusrite 2i2 di 3 generazione, registra come se ci fosse del vento e la mia voce non si sente per nulla. Ho cercato letteralmente ovunque una soluzione al problema e, partendo dal fatto che ancora non ho identificato il problema, non ho trovato nulla. Il pc che utilizzo è un Laptop non so se questo sia rilevante o meno ma lo dichiaro comunque.
Ho gia fatto una marea di Test per verificare quale sia l'effettiva parte malfunzionante, in seguito ci sta l'elenco delle azioni da me eseguite per verificare:
-Ho staccato e riattaccato il microfono. -Attivato e Disattivato l'alimentazione Phantom -Riavviato il computer -Attaccato un altro microfono (non a condensatore ma dinamico) per verificare se il cavo fosse guasto
Quando tengo il microfono senza alimentazione per un po di tempo per circa 10 secondi funziona bene.
Tramite le mie ricerche l'unica cosa abastanza plausibile puo essere il ground loop ma non ne sono sicuro, anzi lo escluderei.

Allego video e audio della secheda con il gain attivo e una registrazione per dare l'idea:

Vi prego Aiutatemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!