ROCKY BALBOA - Rocky VI

elwood

Utente Attivo
874
6
ragazzi andiamo a vedere rocky!
La storia di un uomo, un mito....stallone ci fa capire che se vuoi qualcosa, nonostante l'eta' e la malafede di chi ci sta intorno, se veramente la vuoi e lotti per essa, puoi riuscire a farcela!
Lo dimostra sia il film, ma anke lui, nonostante nessuno voleva questo film, nonostante tutti volevano deriderlo, si sono dovuti ricredere....costato apppena 24 milioni di dollari ha incassato gia' 60 milioni in USa (certo nn sono un recprd) ma il film è stato uno dei piu' acclamati e visti in Usa..
E adesso sbarca in Italia

rocky rocky!
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Beh, il fisico non e' certo quello di una volta :asd: chi lo va a vedere, posti le impressioni :sac:
 

elwood

Utente Attivo
874
6
esce il 12..nn il 14

nn è quello di una volta...è vero guarda qua! ma skerziamo? ha 60 anni e ha un fisko incredibile!!



 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Avrà pure un fisico incredibile, ma l'hanno pompato a dovere... gli avranno dato anabolizzanti per cavalli da corsa. Infatti se lo vedi ora fa impressione, con la pelle che cede ovunque.

Non so se andrò a vederlo, non mi ha mai fatto impazzire rocky, preferisco Million Dollar Baby, Kids return e altri...
 

elwood

Utente Attivo
874
6
ognuino ha i suoi gusti...

cmq su million dollar baby ti quoto...bel film! ma finale di m....
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Sylvester Stallone sbarca a Roma
Per presentare il nuovo "Rocky Balboa"

Direttamente da Madrid è arrivato a Roma con un volo privato atterrato a Ciampino, Sylvester Stallone per l'anteprima del film "Rocky Balboa", in uscita nelle sale italiane il 12 gennaio. In conferenza stampa l'attore e regista presenterà ai giornalisti il sesto e conclusivo episodio della saga sul pugile italoamericano di Philadelphia.

Appena sceso dall'aereo, Stallone, vestito di scuro ed accompagnato da una dama bionda, la terza moglie Jennifer Flavin, ha infatti guadagnato in poco tempo l'uscita dove, ad attenderlo, ha trovato un'auto con la quale ha quindi lasciato l'aeroporto.

La storia di "Rocky Balboa" è quella già annunciata nei mesi scorsi. In questo ultimo episodio, Stallone ha perso ogni tipo di ambizione pugilistica, ha un figlio con cui non va d'accordo e vive una vita serena, scandita da una routine animata di ricordi, di storie di pugilato raccontate ai tavoli del suo ristorante, chiamato Adriana's, in onore della moglie morta.

Un giorno, alla tv, vede uno scontro virtuale sul ring, che vede vittorioso Rocky contro Dixon, il poco amato campione dei pesi massimi. Rocky vede l'incontro e scopre di avere ancora voglia di mettersi alla prova. Ricomincia così tutto daccapo. Gli allenamenti, il sudore, la fatica, le lacrime. Fino a quella scalinata di Philadelphia, dove ha girato una scena che riprende quella finale del primo film. "L'ho girata all'ultimo- ha detto Stallone -, era una cosa che dovevo fare, che sentivo di dover fare. E spero di avere chiuso in modo degno. Non ero soddisfatto della fine di Rocky e non riuscivo a vivere bene la mia vita, a ripartire".
 
N

nikos

Ospite
Non so se andrò a vederlo al cinema, mi sa un po' di trito e ritrito.. :sisi:
Spero di sbagliarmi...
 

elwood

Utente Attivo
874
6
no nikos fidati...non è il solito film prima dell'incontro...è un film che si incentra sul personaggio, sull'uomo Rocky balboa (altrimenti l'avrebbero kiamato ROCKY 6)...stallone ha voluto kiudere la saga con un film sull'onda del primo episodio, per chiudere il cerchio.
La storia di un uomo, che per l'ultima volta vuole dimostrare e farci capire che non importa l'eta'..se vuoi qualkosa la ottieni! sicuramente un bel messaggio
 

Deadlift

Utente Attivo
903
1
CPU
pentium g530
Scheda Madre
Gigabyte H77-DS3H
HDD
WD 250gb
RAM
4gb ddr3 Patriot
GPU
Asus 9800gt
Monitor
Samsung
PSU
500w Coolermaster
Case
Aerocool Vs 3 Advance
OS
Windows 7 pro
Rocky Balboa l andrò sicuramente a vedere,in queste vacanze mi sono visto tutti e 5 i rocky e sono spettacolari,a parte il 5 che mi ha un pò deluso,per non parlare della canzone eye of the tiger,bellissima,speroche sia presente anche in rocky balboa ,comunque credo che stallone non sia pompato
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
riki cpu ha detto:
comunque credo che stallone non sia pompato
Fidati lo è ;)

Mha alla fine forse lo vedrò pure io, mi avete incuriosito :)
 

Deadlift

Utente Attivo
903
1
CPU
pentium g530
Scheda Madre
Gigabyte H77-DS3H
HDD
WD 250gb
RAM
4gb ddr3 Patriot
GPU
Asus 9800gt
Monitor
Samsung
PSU
500w Coolermaster
Case
Aerocool Vs 3 Advance
OS
Windows 7 pro
AMD64 ha detto:
Fidati lo è ;)

Mha alla fine forse lo vedrò pure io, mi avete incuriosito :)
ma intendi in questo film oppure anche negli altri rocky??:boh:
 

elwood

Utente Attivo
874
6
si pompo' solo in rocky 3 forse

cmq riki sn contento ke ti sono piaciuti...il 5 è diverso...ci vuole tempo per farselo piacere, ma la rissa in strada ti è piaciuta almeno??
 

Deadlift

Utente Attivo
903
1
CPU
pentium g530
Scheda Madre
Gigabyte H77-DS3H
HDD
WD 250gb
RAM
4gb ddr3 Patriot
GPU
Asus 9800gt
Monitor
Samsung
PSU
500w Coolermaster
Case
Aerocool Vs 3 Advance
OS
Windows 7 pro
elwood ha detto:
si pompo' solo in rocky 3 forse

cmq riki sn contento ke ti sono piaciuti...il 5 è diverso...ci vuole tempo per farselo piacere, ma la rissa in strada ti è piaciuta almeno??
Uh si,anche se mi sarebbe piaciuto di più se l incontro si fosse svolto in un ring,non in strada,più che in rocky 3 stallone si potrebbe essere pompato in rocky 4 dove ha un fisico bestiale,anche se spero di no:)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Stallone pompato? In ogni film, forse non nel primo, ma gli altri due.... vado in palestra, secondo me se uno prende qualcosa si vede ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili