Roccat Kone XTD è affidabile?

ferendinus

Utente Attivo
134
11
Ciao a tutti
Vorrei cambiare il mio attuale Roccat kone+ .
Premesse....
"E' Il secondo" perchè al primo si era rotto un tastino e me lo hanno cambiato in rma. Questo ha avuto il canonico problema della rotellina ma vi ho posto rimedio col solito spry. La cosa fastidiosa è che da un po di tempo, all'accensione del pc il più delle volte non si accende e per farlo partire devo ripetutamente inserire e disinserire la presina USB. mettiamoci pure che ogni volta che accendo la luce nella stanza si spegne il mouse e per farlo ripartire devo premere uno dei tasti.... (cose da pazzi)
Mettiamoci anche che ha il cavo che è molto rigido...
Insomma è ora di cambiarlo. Dalla sua però ha che nell'utilizzo mi ci trovo molto bene e sopratutto ha la rotella cliccabile a destra e sinistra e vi si può assegnare una funzione specifica (nel mio caso cliccando a sin annulla e cliccando a dx cancella)
Venivo prima di questo da due razer, il primo era un 2100 e aveva ancora la pallina con tutti i problemi, il secondo era un lachesis ed è meglio stenderci un velo pietoso su,,,,,
Insomma e per farla breve vorrei prendere un Roccat Kone XTD e senza prendere ulteriori e costose fregature. Cosa ne pensate? E' affidabile? qualcuno che lo possiede mi può segnalare se abbia qualche problema?
Grazie
icon_smile.gif
 
Ultima modifica:

Riccardo Barucca

Nuovo Utente
2
1
CPU
Intel i7 980 X @ 3.33 GHZ
Scheda Madre
Rampage II Extreme
HDD
Veleciraptor S-ata3 600GB
RAM
24 GB Dominator GT 2000 MHz CL8
GPU
Sapphire Radeon HD 5970 OC edition
Audio
Creative Supreme FX X-Fi
Monitor
Samsung T260HD
PSU
Corsair HX1000W
Case
Thermaltake Swordm
OS
Windows 8 Pro x64
L'hai cambiato alla fine??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!