Roccat Kave 5.1 vs SpeedLink Medusa 5.1

abenobashi

Utente Attivo
32
2
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
Western Digital Caviar Green 1,5TB, 7200rpm, 64MB
RAM
Patriot Memory DDR2 1066MHz 4GB
GPU
GTX 460 SuperClocked
Audio
Integrata
Monitor
TV T260 HD
PSU
Thermaltake ToughPower 650W
Case
Enermax Phoenix
OS
Windows 7 Enterprise 32bit & 64bit
Voelvo sapere quali tra questi due modelli di cuffie sia di qualità migliore. Am sembrano un po' meglio le roccat soprattutto per il design. Sapreste confermarmi se è veramente così? Le roccat costano un po' di più ma se mi dite che sono anche un po' migliori prendo quelle. Quelle della logitech sono brutte di design per la qualità non saprei però il prezzo è elevato. Secondo me non arrivano al livello delle due cuffie che ho scritto nel titolo o sbaglio e quindi le dovrei prenderle in considerazione?
 

lux1975

Nuovo Utente
9
0
CPU
e6750
Scheda Madre
p5q asus
HDD
300gb
RAM
patriot 4gb ddr2
GPU
hd5850 gygabyte
Audio
x-fi music creative
Monitor
samsung 19"
PSU
thermaltake 600w
Case
cooler master
OS
win7
le Speed non le conosco...personalmente ho le kave e mi trov benissimo... non ti aspettare però un 5.1 stile HomeT. 5.1... il fatto è che le casse sono attaccate all'orecchio e a volte fatichi a senitre la differenza tra dietro,centro e avanti... non parlo dei demo 5.1, ma nei giochi dove c'è un sacco di "rumore"...
Sono cmq comode (non si direbbe dalle dimensioni)... e si sentono bene...
una pecca nella qualità è il suono leggermente "ovattato", questo dovuto alla forte insonorizzazione verso l'esterno che però crea un leggero effetto "tappo"...
la regolazione del volume è ottima ma anche qui c'è un piccolo neo (magari risolvibile...anzi se qualcuno lo sa... dica dica...) : in alcuni giochi, tipo bad company 2, appena entri in gioco ,la rotella di regolazione si freeza sull'ultima posizione, impedendoti di regolarne il volume, se non agendo sui cursori del 5.1...
Credo di averti detto tutto...
Io le ricomprerei , nonostante i piccoli "nei" che ti ho scritto...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili