Roba molto economica.

Pubblicità

KIKKOCECCATO

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
40
Salve. Non avendo al momento una connessione ADSL al momento, non ho la possibilità di giocare ai giochi di fascia più alta e non sono, interessato, quindi, non avendo ancora ordinato i componenti del PC che volevo acquistare, pensavo ad una scheda di fascia più bassa possibile da sostituire in futuro (GTX 970 o se esce qualcosa meglio in agosto, quel qualcosa). Il requisito è giocare a Minecraft a buoni FPS, anche a dettagli medi o robe simili. Avendo sentito dire che forse alcune schede video fanno più schifo delle integrate, la domanda è: va bene usare una Sapphire R7 240 da 1 GB di GDDR5, da usare con un i5 4690 con HD Graphics 4600? Dovrebbe essere giusta per le operazioni più basilari e qualche giochino, ma ho obiettivi molto bassi per ora. Posso orientarmi verso questa scheda? Grazie delle risposte.

: va bene usare una Sapphire R7 240 da 1 GB di GDDR5, da usare con un i5 4690 con HD Graphics 4600? Dovrebbe essere giusta per le operazioni più basilari e qualche giochino, ma ho obiettivi molto bassi per ora. Posso orientarmi verso questa scheda? Grazie delle risposte.

Secondo me,il minimo sindacabile per qualche "giochino",è una R7 250.

sì, ma a questo punto se volessi giocare a qualcos'altro sarei poco avvantaggiato.
Va bene quindi la 250 con 1 GB di GDDR5?
Sentiamo se qualcuno ha altri pareri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro