[RN] XfX 9800GTX/D-Tek Fuzion GFX/Enzotech BMR-C1

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
Ciao, vendo questo materiale causa passaggio ad altri vari componenti, metto in prevendita perchè vorrei comunque anticipare un pò la messa in vendita dato che l'acquisto dei nuovi materiali devo ancora farlo. I componenti saranno in spedizione a partire da 1 settimana dopo dalla data di vendita, motivo anche i miei problemi personali per andare in posta a spedire dato che riesco sabato mattina e basta. Vendo tutti i componenti unicamente per upgrade degli stessi, i componenti in vendita nello specifico sono:

1x Enzotech BMR-C1 (liquidmachine.it acquisto 8/1/2008)

(link al produttore)

bmr-c1_photo1.jpg


Montati sulla scheda video che in caso di vendita arriverà con i dissipatori e il waterblock direttamente montati, se ovviamente acquisterete tutto. Specifico che i BMR-C1 sono la versione più alta del BCC9.

1x Enzotech BCC9 o BMR-C1L (****.it acquisto 21/4/2008)

(link al produttore)

bcc9_photo1.jpg


Questi come potete vedere dal sito sono la versione ribassata dei BMR-C1. Risulteranno MAI USATI quindi inevitabilmente vendo a prezzo come nuovi.

1x XfX 9800GTX G92 512MB (hackerscomputer.it acquisto 23/4/2008)

(link al produttore)

9800GTXPVT98FYDF91.jpg


Non saprei cosa dire riguardo la scheda, se non che in questi 3 mesi di utilizzo è sempre stata a liquido e mai montata ad aria... Ottime condizioni pari al nuovo, nel bundle c'era Company of Heroes come gioco se a qualcuno può interessare, il codice prodotto è: PV-T98F-YDF9

1x D-Tek Fuzion GFX (compuline.it acquisto 20/02/2008

(link al produttore)

GFX_G80.jpg


Anche questo usato pochissimo è completamente nuovo, trattato benissimo. Cioè vendere sti componenti mi piange il cuore... :asd:

I prezzi sono:

16.90€ Enzotech BMR-C1 DISPONIBILE

16.90€ Enzotech BCC9 o BMR-C1L DISPONIBILE

169.90€ XfX 9800GTX G92 512MB DISPONIBILE -> 139.90€

49.90€ D-Tek Fuzion GFX DISPONIBILE -> 45.90€



REGOLE:

Coda massima 48 ore, dopodichè potrò decidere io se tenervi in coda o meno.

Severissimo con perditempo, se non interessati non postate, se siete REALMENTE interessati ma i prezzi vi suscitano qualche dubbio DOMANDATE e chiariremo al volo. Nel caso contrario verrete segnalati ai moderatori.

Prezzi già ottimi quindi evitiamo limatine di 1 o 2€...

Spedizione completamente a vostra scelta, mi dite cosa fare e io lo faccio. :asd:

Se dovestre comprare VGA+WB+DISSIPATORINI allora potrei pensare ad un minimo sconto ma se comprate componenti singoli oppure volete lo smembro non chiedete prezzi agevolati.

Grazie e buona vendita a me. :D
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!