• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RN]VENDO AMD 3700+ S.Diego 939\DFI LP UT NF4 Ultra-D\Crucial Ballistix Tracer PC4000

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mArCo1987

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
60
Vendo questi 3 componenti, perfettamente funzionanti, processore acquistato presso shop online famoso ed affidabile fuori garanzia da 2 mesi. Scheda madre acquistata a San Marino presso negozio verificherò la garanzia residua ed entro domani modifico il topic, le ram anch'esse comprate su noto shop online qui di Rimini pochissimo tempo fa (05/11/2006) garantite a vita dalla casa. Disponibile per qualsiasi informazione vogliate, i prezzi sono:

Scheda madre DFI LAN PARTY UT NF4 Ultra-D 75€ VENDUTA

Processore AMD 64 bit 3700+ San Diego Socket 939 50€ VENDUTA

Memorie Crucial Ballistix Tracer Led PC4000 2x512MB CL 2/2.5 100€ -> 85€ DISPONIBILI

PREZZI ESCLUSE SPEDIZIONI, NO SCONTI

Comprando il blocco sarete abbastanza sicuri di portare la cpu a 2800MHz daily use e con le ram 1:1 a 255MHz 2.5-2-2-5 1T oppure BUS di sistema 280MHz e ram 1:1 3-3-3-8 1T con voltaggi bassissimi.

Ovviamente il mio daily use è il medesimo con ram 255MHz 2.5-2-2-5 ma ho provato anche 280MHz CL3 senza problemi dato che le ram arrivano anche a 300MHz e oltre in CL3, la cpu oltre 3000MHz ma ovviamente con adeguati strumenti...

Tutti i componenti arriveranno con ogni singolo accessorio previsto nella vendita dell'oggetto nuovo quindi cavi, manuali, cd e quant'altro tutti inclusi comprese le scatole originali. :D

Per premiare l'acquisto regalo un gioco per pc originale a scelta tra:

Carmageddon TDR 2000
Monkey Island 4
Need for Speed Most Wanted

Se qualcuno dovesse comprare in blocco li regalo tutti e tre, tanto non li riuscirò mai a vendere quei giochi e allora me ne sbarazzo così, consideratelo un piccolo regalo per l'acquisto :D

Ultima modifica:
Ho commesso un fatale errore, il processore è stato acquistato il 21/02/2006 quindi se sono previsti 2 anni di garanzia ha ancora 1 anno residuo, ma non ho modo di sapere quanti abbiamo le cpu...

Ciao posso proporti per la cpu AMD 3700 35 euro...

vedi un po... per niente ma su un noto shop on line la stessa cpu AMD ATHLON 64 3700+ 939 SAN DIEGO TRAY la vendono a 63,90.....

CK-CI ha detto:
Ciao posso proporti per la cpu AMD 3700 35 euro...

vedi un po... per niente ma su un noto shop on line la stessa cpu AMD ATHLON 64 3700+ 939 SAN DIEGO TRAY la vendono a 63,90.....
vabè 35 sarebbe cmq poco, ho già trovato chi mi da 50€, compensa il prezzo della mobo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro