Rma: sostituzione sk video, che mi conviene?

Pubblicità

Drizz

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
54
Ho mandato in RMa la mia HD 7950 DirectCu II TOP (il 1° di aprile) e ieri mi è stato detto che non me la possono sostituire perche' non ce' disponibilita' percui me la sostituirebbero con una ASUS PCI-E A AMD RADEON R9 290 4GB GDDR5 che faccio?

p.s.
​nel frattempo mi sono comprato una shappire tri x r9 290 :shutup:

non ho capito ti hanno proposto la sostituzione della tua 7950 con la r9 290? se si non hai che pensare fattela mandare.
se devi fare un crossfire dovrai cambiare l'alimentatore prendendone uno più potente. al limite la vendi ;)

Anche se credo sia la reference, se te la cambiano alla pari prendila al volo.. la riusciresti a rivendere a parecchio di più rispetto ad una 7950... magari a qualcuno che poi la liquida..

Grazie per i consigli :)

non ho capito ti hanno proposto la sostituzione della tua 7950 con la r9 290? se si non hai che pensare fattela mandare.
se devi fare un crossfire dovrai cambiare l'alimentatore prendendone uno più potente. al limite la vendi ;)

Purtroppo non posso fare il cross poiche' la mia mobo non lo prevede, stavo pensando di venderle tutte e due e provare la R9 290X sempre tri-x o vaporX per via della dissipazione ( sapevo che le asus avevano un problema di dissipazione) ma prima verro' a chiedere lumi qui cosi evito di fare cazzate.

c'è possibilità di rimborso?
eventualmente a quanto ammonta il rimborso?

Ho chiesto se ci fossero alternative o opzioni, la secca risposta è stata No non ci sono altre opzioni .... ed ho pure dovuto aspettare 2 mesi per sentirmi dire sta cosa....
---------------------------------------------------

scusate ma fra' le 2
ASUS PCI-E A AMD RADEON R9 290 4GB GDDR5

shappire tri x r9 290

quale e' la migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro