[RMA] Sentinel Zero G

Mardok112

Utente Èlite
2,251
158
CPU
i7-3770K
Scheda Madre
Z77A-GD65
HDD
SSD 830 128Gb + 2TB caviar green + 1TB Barracuda
RAM
Ares (2x4gb) 1600mhz
Monitor
VE258Q Asus
PSU
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair C70 white
OS
Win7 + Linux
Salve,
il mouse in oggetto inizia ad avere problemi nel click della rotellina.
Esso e' stato acquistato presso un vostro rivenditore ufficiale, attualmente e' nel secondo anno di garanzia.
Vorrei chiedere se devo mandare il Mouse al negozio dove l'ho comprato oppure posso inviarlo direttamente a voi.
In caso di RMA, quali sono i tempi di elaborazione ed eventuale sostituzione dell'articolo?

Grazie
 

Mardok112

Utente Èlite
2,251
158
CPU
i7-3770K
Scheda Madre
Z77A-GD65
HDD
SSD 830 128Gb + 2TB caviar green + 1TB Barracuda
RAM
Ares (2x4gb) 1600mhz
Monitor
VE258Q Asus
PSU
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair C70 white
OS
Win7 + Linux

Mardok112

Utente Èlite
2,251
158
CPU
i7-3770K
Scheda Madre
Z77A-GD65
HDD
SSD 830 128Gb + 2TB caviar green + 1TB Barracuda
RAM
Ares (2x4gb) 1600mhz
Monitor
VE258Q Asus
PSU
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair C70 white
OS
Win7 + Linux
Ancora una domanda. Quali sono i tempi indicativi per la gestione di un rma?

Grazie
 

CM Mat

Azienda Verificata
30
0
Dipende molto dalla velocità con cui il negozio gestisce gli RMA. I nostri tempi, dal momento che riceviamo il prodotto danneggiato nel nostro laboratorio, sono di circa 10/15 giorni + i tempi di trasporto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!