PROBLEMA RMA EKEY SCHEDA MADRE DIFETTOSA

valex89

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti mi serve un consiglio su come aggire per la RMA di una scheda madre difettosa.
Ho comprato una scheda madre da Ekey, arrivata controllo che tutto si apposto monto e accendo.. il pc rimane acceso 5/8 secondi poi si riavvia... cosi all'infinito e non mi fa vedere assolutamente nulla a monitor..
Incominciamo male... ho staccato tutto ram hd ecc lasciando solo il processore ma nulla stesso problema.. l'alimentatore lho testato su un altro pc e non ha problemi... quindi o è il processore o la scheda madre.
Il processore l'ho comprato da un altro rivenditore già sentito e mi ha detto di mandarglielo che lo testano prima di mandarlo in assistenza e me lo rimandano.

Il mio problema riguarda la RMA della scheda madre perche smontandola ho accidentalente piegato dei pin del socket..

ora cosa faccio??? apro RMA per i pin storti non dicendo nulla del problema in primis oppure provo a riaddrizzarli con un ago e dichiaro il primo problema...

Qualcuno di voi a gia apetto RMA con ekey per piedini storti? avete avuto successo?? so solo che è una questione delicata.. ho gia sforato con il buget per questo pc rispendere altri 130 euro è insostenibile per me.

Spero che mi risponderete
grazie

- - - Updated - - -

con tantissima pazienza (ma tanta) un ago e una lente ho rimesso a posto tutti i pin sembra nuova.
ora passo a richiedere la sostituzione per il problema principale.
me la so cantata e sonata da solo potete chiudere.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili