Neos7
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ho riscontrato un problema con un alimentatore corsair CX750 e chiedendo assistenza tecnica sul forum corsair mi hanno aperto un RMA automaticamente poichè mi hanno detto che posso mandarlo senza problemi perchè è un difetto di fabbrica.Spese di spedizione a mio costo ovviamente.
Ho anche contattato il rivendore che me lo ha venduto e mi ha detto che posso mandarlo senza problemi da loro.Anche qui spese di spedizione a mio carico.
Volevo sapere se giustamente essendo passato nemmeno un anno dall'acquisto e avendo garanzia sia con con corsair che con il venditore se è giusto che debba pagare le spese di spedizione anche facendo il tutto tramite il rivenditore e se mi conviene.
In ogni caso la corsair mi ha aperto un RMA in automatico.
Ho anche contattato il rivendore che me lo ha venduto e mi ha detto che posso mandarlo senza problemi da loro.Anche qui spese di spedizione a mio carico.
Volevo sapere se giustamente essendo passato nemmeno un anno dall'acquisto e avendo garanzia sia con con corsair che con il venditore se è giusto che debba pagare le spese di spedizione anche facendo il tutto tramite il rivenditore e se mi conviene.
In ogni caso la corsair mi ha aperto un RMA in automatico.
Ultima modifica: