• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(RM)TV LG Nanocell 866 55" 4K 120 hz local dimming in perfette condizioni, in garanzia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beex

Utente Èlite
Reazioni
2,498
Punteggio
157
Vendo TV LG NANOCELL 866 4K 55" 120 HZ HDMI 2.1 in perfette condizioni e in garanzia.
Tv per gaming Console e PC, 4k 55" 120hz LG nanocell 866. Scontrino Euronics con ancora più di un anno di garanzia acquistato a giugno 2021. Ottima soprattutto per collegare console, date le caratteristiche 4k 120 hz. Oppure il PC e per uso TV. Io l'ho utilizzato soprattutto per PC. E' comepreso di accessori e imballo originale.

Prezzo 450 Ritiro a mano su Roma

Ultima modifica:
@BAT , scusa ma io quell'annuncio non ricordavo neanche più di averlo inserito, gli altri li ho tutti riuniti come richiesto e sulla base della tipologia. Questo proprio non me lo ricordavo...sorry?

Ultima modifica:
PS: gentilmente correggi il titolo, in quanto il capslock ( tutto maiuscolo ) non è consentito dal regolamento, thanks

Rimetto in Vendita a 500 Euro

Ultima modifica:
Perfetto, valuterò; Se mi riterrò interessato mi metterò in coda.

Grazie!
Prego, figurati. Tanto sono mesi che è nel suo imballo nel mio studio. Purtroppo non ho il tempo per organizzarmi adesso per una spedizione così grande, ecco perchè ho detto che sono pronto al ritiro se chi è interessato mi invia un corriere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro