[rm+ss] Vendo sistema Core 2 Duo a 120 euro ! Silverstone,, Cooler, Ram DDR

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheLastRemnant

Utente Attivo
19
0
Vendo

  • ASUS P6T DELUXE V1 X58 INTEL in garanzia completa di tutto, 120 euro
  • THERMALRIGHT HR02 MACHO, 40 euro

INOLTRE HO DA VENDERE
  • scheda madre p5k pl am che vendo come non funzionante, non si accende. Non ho tempo per ulteriori test, la do via a 5 euro
  • Silverstone HDD CAGE CFP51 Black Aluminium 5.25" to 3.5" Bay Converter SilverStone Technology Co., Ltd. , 30 euro
  • ventola nfp 12cm noctua, ho la scatola, un cavetto ed i gommini, 12 euro
  • ventole da 230mm, ne ho ben quattro. 2 nere e 2 con led rossi. 15 euro le nere e 20 euro le rosse. Occupano lo stesso spazio in lunghezza di una 200 mm ma sono più grandi, potenti ed egualmente rumorose
  • cavi per alimentatori modulari, se vi servono li regalo, però dovete prendere minimo qualcosa dai 10 in su
  • Lotto di alimentatori rotti, alcuni con cavi staccati. Da usare per parti di ricambio quindi vendo come non funzionante. Mi pare siano 2 o 3. Prezzo ? 3 euro

    SE PRENDETE MINIMO 3 PEZZI, REGALO QUALCOSA :
  • una scheda audio pci (non ho modo di testarla)
  • diversi cavi
  • un paio di ram pc 133 funzionanti (mi è stato riferito testate e funzionanti)
  • dissipatore per scheda video (7600gt ?)
  • Dissipatore per processore vecchio, forse amd
  • vecchia scheda video 3d blaster banshee voodoo (non ho modo di testarla)
  • una scheda di rete pci 10/100 (non ho modo di testarla)
  • Modem adsl

FOTO
P2080078.jpg

70611cfp51BlkFrtQtr.jpg


REGOLE :
- CONSEGNA IN ZONA CASTELLI ROMANI O SPEDISCO ! Non mi muovo per due soldi, oppure mi muovo ma pagate la benzina (5 euro)
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo, non verrete considerati nella vendita in tal caso
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Merce in vendita altrove e mi riservo il diritto di NON vendere a coloro i quali mi hanno creato problemi/truffe o perdite di tempo. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Code brevi e decise, precedenza per blocchi maggiori ed a mano, ma venite voi in zona castelli romani, non mi muovo
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane/spedireweb
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Non mi muovo per meno di 10 euro, se devo spostarmi parecchio pagate la benzina
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno/vaglia postale o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con

prioritaria 5 euro , che sconsiglio !!
raccomandata 1 6 euro, consigliata !
spedireweb assicurato 10 euro, consegna a partire dalla prenotazione in 5-6 giorni lavorativi
poste italiane j3 assicurato 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
 
Ultima modifica:

Alexbull

Bannato a Vita
961
9
CPU
Q6600
Scheda Madre
P5kpl-am
HDD
500
RAM
Kingstone 3gb ddr2
GPU
Hd4650 1gb
Audio
5.1 trust
Monitor
Samsung fullhd 23''
PSU
500w
Case
Coolermaster
OS
Windows7 32bit
ciao...la vga del tuo amico la prendo...mandami i dati via pvt appena possibile :)
 

SRVstrato

Utente Attivo
511
14
CPU
Intel i7 950 + NH C14
Scheda Madre
Gigabyte EX58 UD5
HDD
Samsung 830 + Seagate Barracuda 7200.12
RAM
Vengeance 1600 3x4gb cl9
GPU
MSI TF GTX 275 OC
Audio
TerraTec Aureon 5.1 Fun
Monitor
ASUS ml239h
PSU
Enermax 525 Pro 82+
Case
Enermax Luxuray
OS
W7 pro 64
ciao!
interessato al noctua
40 spedito?
 

SRVstrato

Utente Attivo
511
14
CPU
Intel i7 950 + NH C14
Scheda Madre
Gigabyte EX58 UD5
HDD
Samsung 830 + Seagate Barracuda 7200.12
RAM
Vengeance 1600 3x4gb cl9
GPU
MSI TF GTX 275 OC
Audio
TerraTec Aureon 5.1 Fun
Monitor
ASUS ml239h
PSU
Enermax 525 Pro 82+
Case
Enermax Luxuray
OS
W7 pro 64
se prendo il blocco pc mi aggiungi anche la video?
 

SRVstrato

Utente Attivo
511
14
CPU
Intel i7 950 + NH C14
Scheda Madre
Gigabyte EX58 UD5
HDD
Samsung 830 + Seagate Barracuda 7200.12
RAM
Vengeance 1600 3x4gb cl9
GPU
MSI TF GTX 275 OC
Audio
TerraTec Aureon 5.1 Fun
Monitor
ASUS ml239h
PSU
Enermax 525 Pro 82+
Case
Enermax Luxuray
OS
W7 pro 64
eccomi ho contattato l'interessato ci sentiamo in chat per parlare?
 

MEFISTOFELE

Utente Attivo
1,178
190
2x1gb ddr2 800 kingston, 15 eurociao mi sai dire il codice o se vanno bene per la p5k premium invece la schedahttp://www.forum.tomshw.it/# p5k pl am (non funzionante) mi serve il blocco in metallo per la cpu c'e ancora? in caso la prendo
 

TheLastRemnant

Utente Attivo
19
0
ciao

dato che è passato parecchio tempo molto del materiale è stato già venduto, comprese le ram. Resta tutto quello scritto nel primo post, ed aggiungo anche una p6t deluxe v2 in ampia garanzia, perfetta davvero
 

TheLastRemnant

Utente Attivo
19
0
5 euro, ovviamente però dato l'importo gradirei che prendessi anche dell'altro. Farmi la fila alle poste, prendere la macchina, soldi per il parcheggio, tempo perso per pochi euro sinceramente preferisco evitare :)
 

SRVstrato

Utente Attivo
511
14
CPU
Intel i7 950 + NH C14
Scheda Madre
Gigabyte EX58 UD5
HDD
Samsung 830 + Seagate Barracuda 7200.12
RAM
Vengeance 1600 3x4gb cl9
GPU
MSI TF GTX 275 OC
Audio
TerraTec Aureon 5.1 Fun
Monitor
ASUS ml239h
PSU
Enermax 525 Pro 82+
Case
Enermax Luxuray
OS
W7 pro 64
questo venditore è il TOP!!!!
a comunque vendi ancora la gtx 480??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili