• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM+SS] Vendo Scheda Video ASUS EAH5870 v2 1GB ancora in garanzia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

io2106

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
ASUS EAH5870 V2

new-review-asus-eah5870-v2-voltage-tweak_large.jpg

Salve a tutti vendo fantastica scheda video ASUS EAH5870 v2, ancora in garanzia. La vendo insieme alla fattura datata 18/08/2010 quindi con ancora più di un anno di garanzia. Purtroppo non ho più il bundle originale, quindi vendo solo la scheda con un adattatore DVI-VGA e uno sdoppiatore d'alimentazione.

Il tutto a 260 euro + spedizione (quella che preferite).

Qui allego alcune foto
Image 1

Image 2

Image 3

Image 4

Image 5

Giusto per precisare la scheda è perfettamente funzionante ;)...

Regole della Trattativa
-Code di 24h
-In vendita altrove
-Mi prendo il diritto di rimuovere l'oggetto in qualsiasi momento
-Precedenza a mano
-No perditempo
-Pagamento con Bonifico o Postepay

Ultima modifica:
ciao!
io sarei interessato alla 5870 ma posso sapere perchè il prezzo è cosi alto rispetto alle altre vendute sul mercatino?è una versione particolare?

E' la versione v2 della ASUS, e il prezzo più basso che trovai quando la misi in vendita era circa 350, io però l'ho messa a 260, tralasciando il 20% in quanto manca il bundle originale con tutti gli accessori (è compreso solo un adattatore VGA-DVI, uno sdoppiatore di alimentazione e un ponticello per il crossfire). Posso scendere di qualcosina, ma non tanto dato che l'hanno scorso la pagai 426 euro, quindi è ancora in garanzia (se sono due anni scade il 18/08/2012, altrimenti più tardi). Fammi sapere allora ;), ciao...

Capito,ti ringrazio ma valutando bene preferisco una v1 data la differenza di prezzo,grazie e buonavendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro