[RM+SS]PC vecchiotto completo

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Salve
Causa upgrade e mancanza di spazio vendo il vecchio pc che usavo come muletto
Il pc è così composto:

CPU: Athlon II X4 435
Dissi: Zalman CNPS 9700
MoBo: AsRock A780 GXE
Ram: 4x2Gb DDR2@800Mhz (un kit Corsair, uno Adata)
VGA: MSI HD 5750 1Gb
PSU: Cooler Master GX 550
Case: Cooler Master Elite 330 Black
Altro: Scheda Audio PCI Sound Blaster Audigy 2 ZS, DVD/RW Pata, Bracket per due porte USB 2.0 Extra
HDD: Seagate 2Tb

Usato tempo addietro quando ancora stavo a casa dei parenti, poi lasciato a prendere polvere per un bel pezzo.
Il pc è perfettamente funzionante, nell'HDD ho installato senza problemi windows 10, ma ero troppo pigro per sbattermi ad installare tutti i driver, anche perché lo venderò formattato.
La CPU è un Deneb falso, prima di averla su questa mobo stava montata su una Asus AM3 e su di essa ho potuto sbloccare il quarto core, ma non la cache L3 (CPUZ lo riconosceva come un Phenom B95), non so se sia possibile farlo su questa mobo, non ci ho voluto perdere tempo.

Detto questo i prezzi.
Innanzitutto chi si prende tutto lo faccio 80€, prezzo regalo per togliermelo ad impicciare
Per chi invece vuole pezzi:

Blocco 1: CPU-MoBo-Ram-Dissi-Scheda Audio: 55€. Il dissipatore ha solo la staffa AMD (per come è fatta credo possa funzionare anche su AM4, ma non ho mai provato). Ho sempre avuto difficoltà a far funzionare l'audio integrato nella mobo, quindi nel bundle metto pure la audio dedicata (che per far funzionare con le ultime versioni di windows 10 serve un piccolo artificio coi driver, googlando si trova subito il tutorial per farlo)
Nota: nella mobo dovrebbe essere legata una chiave di Windows 10 Pro

Blocco 2: Case-PSU-HDD-Bracket: 30€ (l'hdd ha dei settori riallocati da crystal disk)

VGA: 10€

Tutto quello riportato sopra viene venduto AS IS. No scatola, no bundle, no gadget.

A chi interessa un pc completo Ho a disposizione anche un piccolo monitor, due mouse ed una tastiera, per chi abbia bisogno di un pc di fortuna a poco prezzo.
Nello specifico:

Mouse Roccat Kova (compreso CD Driver) - 10€
Mouse Razer Lachesis - 10€
Tastera Razer Lycosa Mirror (Layout US), comprensiva di scatola e CD Driver - 15€

1 Monitor Samsung SyncMaster 740NW - 17' 1280x720 - 20€

Piccola nota: entrambi i mouse sono finger\claw grip. Il pulsante centrale funziona se viene premuto nella direzione consona a questa impugnatura, se invece viene premuto da chi ha impugnatura palm (quindi spingendolo in avanti) non prende i click (che poi è uno dei motivi per cui li vendo dopo avergli fatto fare la polvere un po': io ho impugnatura palm)

EDIT: visto il periodo qualsiasi trattativa verrà finalizzata nella settimana successiva a ferragosto vista l'ovvia impossibilità allo spedire o quant'altro. Scusate il disagio

Ora solite regoline di rito:
Regole:
- Tutti i prezzi sono da intendersi SPEDIZIONI ESCLUSE
- Precedenza a chi prende più roba (comprese le periferiche nell'altro topic, se questo non infrange il regolamento), seguito da precedenza a mano. (ovviamente chi prende tutto e a mano ha precedenza assoluta)
- Non limo. Il prezzo è veramente basso per tutto, meno di quelle cifre non vale neppure l'impegno di imballare per il trasporto, piuttosto lo porto in discarica.
- L'unica eccezione alla regola delle limate è se prendete ANCHE le periferiche dell'altro topic
- Pagamenti: bonifico, paypal, postepay (ultima risorsa), carta San Paolo SuperFlash (commissioni a carico dell'acquirente)
- No affaristi, no perditempo, grazie. Ho sempre trattato con estrema serietà e disponibilità qualunque compravendita qui sul forum, gradisco altrettanta serietà gentilmente.
- In vendita anche su altri lidi
- Code 12h tranquille, non credo ci sarà la ressa per questa prelibatezza
asd.gif

- Mi riserbo il diritto di non trattare con utenti che si sono già rivelati fonte di grattacapi in questa sede (lurko il mercatino costantemente, SO chi siete
29.gif
)
- In caso di spedizione ci si accorderà in privato sulla modalità.
- In caso di scambio a mano ci si accorda per una zona a me comoda
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!