[rm+ss] p6t dlx, gtx 480 spitfire , psu low cost, 5450 ati, case low profil

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheLastRemnant

Utente Attivo
19
0

L'alimentatore e la vga sono nuove da negozio ed in garanzia. Posso spedire però consegna a mano su roma sarebbe l'ideale, ma venite voi in zona castelli romani sull'anagnina.

VENDO ANCHE
  • THERMALRIGHT SPITFIRE 35 euro
  • 2x1gb ddr2 800mhz kingston generiche 15 euro
  • Silverstone HDD CAGE CFP51 Black Aluminium 5.25" to 3.5" Bay Converter SilverStone Technology Co., Ltd. , 30 euro
  • Intel® Celeron® D Processor 320 (256K Cache, 2.40 GHz, 533 MHz FSB) 10 euro
  • ventola nfp 12cm noctua, ho la scatola, un cavetto ed i gommini, 12 euro
  • ventole da 230mm, ne ho ben quattro. 2 nere e 2 con led rossi. 15 euro le nere e 20 euro le rosse. Occupano lo stesso spazio in lunghezza di una 200 mm ma sono più grandi, potenti ed egualmente rumorose
  • cavi per alimentatori modulari, se vi servono li regalo, però dovete prendere minimo qualcosa dai 10 in su
  • Lotto di alimentatori rotti, alcuni con cavi staccati. Da usare per parti di ricambio quindi vendo come non funzionante. Mi pare siano 2 o 3. Prezzo ? 3 euro

Prezzi esclusa spedizione, non chiedete limate perché sono ben oltre quello da regolamento. SE volete spenderci meno vi consiglio di prenderli nuovi

REGOLE :
- CONSEGNA IN ZONA CASTELLI ROMANI O SPEDISCO ! Non mi muovo per due soldi, oppure mi muovo ma pagate la benzina (5 euro)
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo, non verrete considerati nella vendita in tal caso
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Merce in vendita altrove e mi riservo il diritto di NON vendere a coloro i quali mi hanno creato problemi/truffe o perdite di tempo. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Code brevi e decise, precedenza per blocchi maggiori ed a mano, ma venite voi in zona castelli romani, non mi muovo
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Non spedisco con il pessimo spedireweb
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Non mi muovo per meno di 10 euro, se devo spostarmi parecchio pagate la benzina
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno/vaglia postale o post prova se non specificato
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con

prioritaria 5 euro , che sconsiglio !!
raccomandata 1 6 euro, consigliata !
poste italiane pacco ordinario 10 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
poste italiane j3 ordinario 12 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
poste italiane j3 assicurato 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
 

SRVstrato

Utente Attivo
511
14
CPU
Intel i7 950 + NH C14
Scheda Madre
Gigabyte EX58 UD5
HDD
Samsung 830 + Seagate Barracuda 7200.12
RAM
Vengeance 1600 3x4gb cl9
GPU
MSI TF GTX 275 OC
Audio
TerraTec Aureon 5.1 Fun
Monitor
ASUS ml239h
PSU
Enermax 525 Pro 82+
Case
Enermax Luxuray
OS
W7 pro 64
venditore superrrrrr
consigliatio da SRVstrato

buona vendita!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili