• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM + ss] NOCTUA NH-D14

Pubblicità

fernandez91

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Vendo questo splendido dissipatore causa passaggio a liquido, è stato usato per 3 mesi, l'ho comprato a Settembre 2013, l'ho lasciato in scatola qualche mese per paura che potesse servirmi ma ora ho deciso di venderlo. Il prezzo è di 40 euro piu gli eventuali 9 euro di spedizione. Se siete di Roma avete la precedenza. :ciaociao:

Interessatissimo. In coda. :utonto:
Puoi postare qualche foto?
Presenta qualche difetto?
Compreso di fattura e quindi in garanzia?
Come si comportava con il tuo 4770k?
Metodo di pagamento e spedizione?

il dissi va che è una favola è molto silenzioso e raffredda che è una bellezza soltanto serve un bel case spazioso. L'unica cosa è che mia mamma ha buttato la scatola originale, ma ho comunque tutti i pezzi,manuale e fattura. Appena posso vi mando foto. Per il pagamento va bene ricarica postepay e spedisco con le poste.

Ultima modifica:
il dissi va che è una favola è molto silenzioso e raffredda che è una bellezza soltanto serve un bel case spazioso. L'unica cosa è che mia mamma ha buttato la scatola originale, ma ho comunque tutti i pezzi,manuale e fattura. Appena posso vi mando foto. Per il pagamento va bene ricarica postepay e spedisco con le poste.
Aspetto le foto per controllare che sia tutto a posto e dopo se vuoi si può concludere.
Unica cosa che ti chiedo, visto che non hai l'imballo originale, é di provvedere a un imballo adeguato, a prova di bomba :asd:. In caso posso pagarti anche sui 15 euro per le spese di spedizione, ma basta che mi arrivi tutto intero :sisi:

Perfetto! Inviami gli estremi per il pagamento via MP (postepay giusto?) e poi io ti invio l'indirizzo per la spedizione ;)
Comunque ottimo acquisto lo swiftech... forse un po' rumorosetto
Si è veramente ottimo e non fa poi cosi tanto rumore, io non lo distinguo in mezzo alle altre ventole. Ti mando fra poco MP con i dati

Si è veramente ottimo e non fa poi cosi tanto rumore, io non lo distinguo in mezzo alle altre ventole. Ti mando fra poco MP con i dati

OK, li aspetto.
Io avevo notato che risultava rumoroso quando settavo dal BIOS la gestione delle ventole in modalità performance

Pubblicità
Pubblicità
Indietro