[RM+SPED] SCHEDE VIDEO DI FASCIA ALTA GTX 780, 770 4GB, R9 270X, 7970, 7950, GTX 580!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Artax The Elf

Utente Attivo
38
14
IN VENDITA LE SEGUENTI SCHEDE VIDEO DI FASCIA ALTA:

Un eccezionale gigabyte windforce 3x gtx 780 ghz edition.
Con core appunto a piu' di 1 ghz di frequenza di default (le asus direct cu II stanno sulle 800mhz) scheda perfetta, pari al nuovo completa di scatola e accessori come da foto.
Rispetto alle altre 780 ha una marcia in piu', difatti data la sua frequenza alta sul 3d mark firestrike mi faceva dei punteggi simili alla 780 ti. veramente eccezionale!!

su trovaprezzi ancora a 366 euro+ sped

vendo a 275 euro spedita

2mwth1i.jpg


Bellissima Palit jetstream gtx 770 4gb, senza imballo originale come da foto ma in condizioni come nuove. In garanzia

venduta



XFX ati hd 7970 3gb double dissipation ghost edition.
Appena sostituita in rma da xfx quindi scheda nuova mai utilizzata con plastiche sopra.

Prezzo 165 euro spedita

2u88gph.jpg


Sapphire ati 7950 sempre tornata da altro rma quindi pari al nuovo con foglio per la garanzia che ne attesta la provenienza.

venduta


Waterblock per 7950 con back plate della ek modello ek-fc7950 con scatola e tutto.

Prezzo 40 euro spedito

24b6vih.jpg


2 identiche evga gtx 580 perfette complete di imballi originali come da foto.

Prezzo 110 euro spedita cad.

nbszeo.jpg


Asus direct cu II r9 270x perfettamente funzionante e testata completa di scatola e dotazione come da foto (manca scatola esterna)

venduta



PREZZI GIA' SCONTATI

PAGAMENTI
SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY

REGOLE
-IN VENDITA ALTROVE
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI
-PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!