[RM+SPED] Cuffie razer chimaera wireless !

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Nikolaj

Ospite
Vendo queste bellissime cuffie, ricercate, Razer. Perfetto funzionamento su xbox360 ed anche su PC, connettori inclusi !

Possiedo la scatola originale e tutto il bundle; a differenza degli altri modelli in commercio, essendo wireless, potete cambiare le batterie interne quindi non rimarrete mai senza corrente, vi consiglio delle ottime ricaricabili beghelli, al costo di pochi euro.



PREZZO: 70 euro non trattabile
PAGAMENTO: con contanti, postepay o bonifico
CONSEGNA A MANO: castelli romani / torvergata
SPEDIZIONE: costo di spedizione pari a 12 euro, 15 se assicurato.

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO “CODA”: precedenza al mio prezzo, a mano vicino FRASCATI, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo solo a chi non mi ha creato problemi (ho una blacklist, e la uso..) ed in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso ma soprattutto prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente cortesemente rivolgetevi altrove. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). Faccio presente che ogni persona che mi chiede i dati e poi non paga finisce in blacklist a vita !! IN MERITO ALLE CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o amenità del genere. PAGAMENTO: il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Accetto contanti, preferisco postepay ma posso accettare bonifico, a patto che aspettiate 2-3 giorni lavorativi per l’accredito. Devo andare fisicamente in banca. SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 30 euro non mi muovo. Qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, richiedo un acconto, altrimenti si procede con le code. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online al prezzo menzionato precedentemente, entro due giorni lavorativi dal pagamento salvo accordi privati; no tracking perché non potete leggerlo e comunque mi arriva con forte ritardo quindi fidatevi ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Vendo “As is”, non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani perché mi segno i seriali. No garanzia in quanto i sample da recensione non ne hanno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili