- 3,051
- 1,166
- CPU
- Ryzen 3900x @4.4GhZ
- Dissipatore
- DeepCool Assassin 3
- Scheda Madre
- Msi X570 Pro Carbon
- HDD
- M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
- RAM
- XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
- GPU
- 2070S
- Audio
- Integrata
- Monitor
- AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
- PSU
- Seasonic 850 Platinum
- Case
- Antec P 120 Crystal
- Periferiche
- Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
- Net
- Telecom Fibra 1Gbps
- OS
- Win 10 64
Salve salve, oggi vendiamo il mio pc quasi al completo x passaggio ad altro, tutti i componenti sono stati acquistati meno 1 anno fa' e alcuni anche meno di 2 mesi fa':
Ryzen 7 2700x - 250€ : Completo scatola, dissipatore stock e garanzia
Aorus Ultra gaming - 100 €: Completa di scatola, accessori e garanzia
Coolermaster masterliquid ML 360 R Argb - 110 € ( preso a novembre mi pare o poco dopo) : Scatola accessori e garanzia
Coolermaster H500M Mesh ARGB - 160 € (preso 2 mesi o meno fa'): Scatola accessori e garanzia
M2 Apacer AS2280 P2 da 250GB - 50€ (preso a novembre circa) Scatola (forse ma sono sicuro di averla, lo metto in dubbio pero') e garanzia.
Strisce led ITEK ARYA magnetiche x 2 - 12 euro
Ventola ITEK ARYA - 8 euro
Il tutto sarebbe 690 ma abbasso a 640.
Posso aggiungere al blocco:
Ve le prendo in negozio NUOVE E SCONTRINATE alla data di acquisto, giusto per chi volesse un sistema completo.
Ram Gskill ddr4 3000mhz a 100 euro.
Il tutto in garanzia con regolari scontrini e tutti gli imballi originali, forse non ho quello dell' M2
L'unica cosa che posso valutare di togliere dal blocco e' il case, anche se preferisco venderlo insieme quindi di norma NON SMEMBRO, ma se si avvia una trattativa veloce e senza intoppi posso valutare.
Palit GTX 570 Sonic Platunim: Perfettamente funzionante, senza scatole o imballo, pasta cambiata. LE FOTO A BREVE. (Giusto per chiarezza questa e' separata dal resto)
35 euri
Regolette:
- Le spese di spedizione non sono incluse salvo diversamente specificato
- Chi ha comprato da me sa' che tratto i prezzi nei limiti del possibile e cerco sempre di aver la maggior trasparenza verso tutto e tutti, mi aspetto lo stesso da voi che comprate.
- Mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento, ovviamente se libera da accordi.
- Niente code, chi paga prende.
- Precenza a mio prezzo e subito dopo a scambio a mano.
- Pagamenti tramite postepay, hype, bonifico (spedisco ad accredito ricevuto) contanti.
- Non fornisco nessun tipo di garanzia se non quella legale dell'oggetto ovviamente dove presente, per il resto vale la regola del visto e piaciuto.
- In vendita anche in altri lidi.
- Per proposte o domande scrivete tranquillamente in privato, invece per "prenotare" scrivere direttamente sotto il post per correttezza verso tutti.
Ryzen 7 2700x - 250€ : Completo scatola, dissipatore stock e garanzia
Aorus Ultra gaming - 100 €: Completa di scatola, accessori e garanzia
Coolermaster masterliquid ML 360 R Argb - 110 € ( preso a novembre mi pare o poco dopo) : Scatola accessori e garanzia
Coolermaster H500M Mesh ARGB - 160 € (preso 2 mesi o meno fa'): Scatola accessori e garanzia
M2 Apacer AS2280 P2 da 250GB - 50€ (preso a novembre circa) Scatola (forse ma sono sicuro di averla, lo metto in dubbio pero') e garanzia.
Strisce led ITEK ARYA magnetiche x 2 - 12 euro
Ventola ITEK ARYA - 8 euro
Il tutto sarebbe 690 ma abbasso a 640.
Posso aggiungere al blocco:
Ve le prendo in negozio NUOVE E SCONTRINATE alla data di acquisto, giusto per chi volesse un sistema completo.
Ram Gskill ddr4 3000mhz a 100 euro.
Il tutto in garanzia con regolari scontrini e tutti gli imballi originali, forse non ho quello dell' M2
L'unica cosa che posso valutare di togliere dal blocco e' il case, anche se preferisco venderlo insieme quindi di norma NON SMEMBRO, ma se si avvia una trattativa veloce e senza intoppi posso valutare.
Palit GTX 570 Sonic Platunim: Perfettamente funzionante, senza scatole o imballo, pasta cambiata. LE FOTO A BREVE. (Giusto per chiarezza questa e' separata dal resto)
35 euri
Regolette:
- Le spese di spedizione non sono incluse salvo diversamente specificato
- Chi ha comprato da me sa' che tratto i prezzi nei limiti del possibile e cerco sempre di aver la maggior trasparenza verso tutto e tutti, mi aspetto lo stesso da voi che comprate.
- Mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento, ovviamente se libera da accordi.
- Niente code, chi paga prende.
- Precenza a mio prezzo e subito dopo a scambio a mano.
- Pagamenti tramite postepay, hype, bonifico (spedisco ad accredito ricevuto) contanti.
- Non fornisco nessun tipo di garanzia se non quella legale dell'oggetto ovviamente dove presente, per il resto vale la regola del visto e piaciuto.
- In vendita anche in altri lidi.
- Per proposte o domande scrivete tranquillamente in privato, invece per "prenotare" scrivere direttamente sotto il post per correttezza verso tutti.
Ultima modifica: