(RM) (RM) Blocco-Sapphire Nitro rx580+Asus VS197DE+B450M+Gigabyte+Whrite Prism AMD+Masterfan RGB+ Sharkoon TG4

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beex

Utente Èlite
4,328
1,712
Vendo in blocco i seguenti elementi:

Sapphire Nitro rx 580 4gb , garanzia scaduta il 15/07/2021, tenuta in modo ineccepibile, mai overcloccata, andate sempre a stock. Usata poco perchè nel secondo PC. completa di imballi CD e libretto in condizioni perfette.

ASUS Display modello VS197DE un monitor 18.5" LCD LED con risoluzione 1366x768 pixel e formato WideScreen. Colore Nero. Ottime condizioni 2 anni di vita, modello 2018/2019. ( no imballo originale)

Wraith Prism AMD dissipatore Aria condizioni eccellenti usato solo 2 mesi circa

2 Cooler Master MasterFan MF200R RGB ancora garanzia amazon per un anno

Motherboard Gigabite B450M DS3H usata solo pochi mesi e ancora in garanzia amazon per circa un anno compresa d cd e libretti vari, ma senza imballo che ho usato per spedire una Mobo lenovo purtroppo.

Ryzen 5 2400G

Scheda di rete Tp link AC1200 con antenne 867 mbps su 5 ghz Dual Band PCI Tp link AC1200. Ancora in garanzia amazon.

Case sharkoon TG4 modificato
( fori in superfice e fori nel bottom del case compreso di retine antipolvere per il top da tenere con eventuali calamite, io lo tenevo senza)

IN BLOCCO 250 E Priorità ritiro a mano su Roma eventuali spese di spedizione da accorare



















Blee è online
 
Ultima modifica:

Beex

Utente Èlite
4,328
1,712
Scheda video andata , ho aggiornato il tutto. In blocco 250
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!