rm i9 - 3080

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

mirkodls

Utente Attivo
773
73
CPU
i7 8700k 5.3
Dissipatore
corsair gtx h110 gtx
Scheda Madre
asus strix z370
HDD
m2 wdblack
RAM
16 GB DDR3 GSKILL
GPU
gigabyte 1080 ti oc 2000mhz
Monitor
asus pb287q 4k in over hz 65
PSU
SEASONIC 1000W PLATINUM
Case
THERMALTAKE chaser MK-I
OS
WINDOWS 10 PRO
vendo SOLO IN BLOCCO zona provincia di roma ritiro possibilmente a mano data la delicatezza dei pezzi ma posso spedire a rischio e pericolo

asus z390 prime A
i9 9900kf
rtx 3080 non lhr asus tuf
nzxt 280 con supporti e spessori per utilizzarlo ma posso anche non venderlo
intel optane 32g

i9 e' stato selezionato, delidato e lappato a regola d'arte montato direct die con metallo liquido grizly conductonaut raffreddato con un nzxt 280 push pull. lo spessoramento del dissipatore deve essere perfetto per questo credo che lo vendero nel blocco. ho anche l'ihs originale lappato anche lui. cpu stabile 5 ghz avx 2 in dely testata fino a 5.3 su formula maximus

rtx 3080 versione 1 non lhr quindi piena potenza hash selezionata su 4 schede. i pad termici sono stati sostituiti tutti in piu e' stato aggiunto il pad non presente di serie per le ram. i pad utilizzati sono thermalright pad termico 12,8 wmk 60 euro di pad totali. sul chip e' stata applicata la kryonaut. NESSUNA MODIFICA HARDWARE DI RESISTENZE ECC POSSO ANCHE SMONTARLA A CHI VIENE DI PERSONA.
bios fleshato con tools asus per abilitare la resizable bar
bios mobo stessa cosa tpm attivo ecc

il tutto e' sempre sato alimentato sempre da un APC 1500w e psu seasonic prime ultra titanium1000w

1700 senza dissipatore
100 dissipatore con 2 ventole
210 32g ram gskil 3200mhz cl16

contatti in privato per varie info foto ecc

il pc e' attualmente montato e funzionante w11 per qualsiasi prova anche di persona scatole originali tutte presenti.



1653258361925.png

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili