DOMANDA Rivendere Pentax k50 + 18-135wr nuova

Inventel

Nuovo Utente
24
0
Salve a tutti, a Novembre ho acquistato una reflex Pentax k50 + 18-135 wr su amazon francese e da allora non ho avuto modo di utilizzarla. L'ho montata solo per provare se funzionava senza problemi e per aggiornare il firmware, poi l'ho rimessa nel suo scatolo originale. Ora vorrei rivenderla perché vorrei prendere qualcosa di più compatto e facile da trasportare. Secondo voi a quanto dovrei venderla? C'è qualche sito che certifica la buona qualità dell'usato e lo vende a posto mio? (per evitare clienti truffatori)

Grazie.
 

gmastellone

Utente Attivo
360
83
CPU
AMD FX-8320 (4 GHz)
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO r2.0
HDD
SSD Crucial mx 250Gb + 2x WD HD Sata III
RAM
Kingston HyperX 8gb 1886Mhz x 2
GPU
GTX 1060 6GB
Audio
RME BabyFace PRO
Monitor
2x LG Flatron w1934s
PSU
EVGA Supernova g3 650W
Case
CM HAF XB Evo
OS
Windows 10pro 64bit
Salve a tutti, a Novembre ho acquistato una reflex Pentax k50 + 18-135 wr su amazon francese e da allora non ho avuto modo di utilizzarla. L'ho montata solo per provare se funzionava senza problemi e per aggiornare il firmware, poi l'ho rimessa nel suo scatolo originale. Ora vorrei rivenderla perché vorrei prendere qualcosa di più compatto e facile da trasportare. Secondo voi a quanto dovrei venderla? C'è qualche sito che certifica la buona qualità dell'usato e lo vende a posto mio? (per evitare clienti truffatori)

Grazie.
Potresti provare a metterla nel mercatino di Pentaxiani )forum italiano di possessori\utilizzatori di Pentax, oppure sul mercatino di juza.... per quanto riguarda le valutazioni puoi cercare sempre online (ebay, subito ecc) i prezzi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!