Rivedere vecchie serie TV

Aoe3

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti!
In questi giorni mi è presa la voglia di (ri)vedere vecchie serie che guardavo in TV di cui non ho mai preso DVD o altro.
Ho provato a fare alcune ricerche ma sui portali più famosi come Netflix, Amazon, Rai, infinity, Tim, ecc non trovo quasi nulla... ora io mi chiedo..

come è possibile guardare in streaming legale vecchie serie TV?
E' vero che vorrei vedere anche serie davvero poco famose, ma tra quelle molto famose invece cito: CSI Miami (e NY mi piaceva anche), Nip & Tuck, Smallville, Walking Dead, Lie to me e Big Bang Theory (che però forse ho trovato).
Non sono tutte ovviamente, alcune le ho già trovate (anche molto vecchie) altre no, introvabili quelle poco famose..

Voi che siete esperti.. come si possono vedere in streaming legale? O se ci fossero altre vie tradizionali di cui non ho idea io.. l'importante è vedere non importa se streaming o no xD Per ora mi interessano quelle citate.
Perchè cavoli.. uno cerca e fa di tutto per stare nel giusto ma poi sei bloccato quando cerchi cose vecchie o poco famose.. che fare per vederle?

L'opzione dell'acquisto cofanetto non l'ho preso in considerazione causa soldi ma poi perchè alcune serie non mi interessa avere il cofanetto, anche se usato, quindi non ho cercato, ma se fosse l'unica via segnalatemela tranquillamente :)
Specialmente quelle poco famose.. che consigliate?

Grazie a tutti per l'aiuto!! :D
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
netflix,infinity, o sky
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prova a fare un salto ai mercati delle pulci.
Spesso se grossi hanno una marea di dvd e cofanetti venduti a prezzi regalo.
 

Aoe3

Nuovo Utente
12
0
netflix,infinity, o sky
Grazie infinite! Già ho cercato le serie che vorrei su questi siti ma pare non ci siano... poi chissà magari il sito dei cataloghi dei titoli che ho visto io magari non è aggiornato.. sicuramente faccio una seconda ricerca! ^^

Prova a fare un salto ai mercati delle pulci.
Spesso se grossi hanno una marea di dvd e cofanetti venduti a prezzi regalo.
Vado a fare un salto.. o magari sui siti per l'usato. Sicuramente valido per i titoli molto famosi.. mi chiedo se si possa fare così anche per i titoli sconosciuti..
Ne cito uno: Mob City.
Pare sia stato fatto il doppiaggio in italiano ma chissà dove posso reperirlo.. :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili