Riutilizzo disco ripristino

Pubblicità

Pitooo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi sorge un dubbio,visto che tra pochi giorni (si spera) assemblerò il mio primo pc,posso utilizzare il mio vecchio disco di ripristino (wind.xp home 2002) x installare il s.o.?Oppure ho detto una caxxata mostruosa:lol:?
Grazie a tutti:ok:

il disco di ripristino non è un sistema operativo che io sappia...in genere contiene software che ricarica la partizione del pc dove è messo il backup...

Possibile non ci sia un modo x ricavarne qualcosa?Stai a vedè che me devo comprà n'altra licenza :cav:

la licenza ce l'hai (è il codice attaccato al pc)...ti serve un cd di windows normale per utilizzarla...però se è oem in teoria è legata all'hardware quindi non so se te la fa attivare su un altro pc...dovresti chiamare ms e farti dare un codice nuovo, gli dici che ti si è fuso il pc e te ne dovrebbe dare una nuova

la licenza ce l'hai (è il codice attaccato al pc)...ti serve un cd di windows normale per utilizzarla...però se è oem in teoria è legata all'hardware quindi non so se te la fa attivare su un altro pc...dovresti chiamare ms e farti dare un codice nuovo, gli dici che ti si è fuso il pc e te ne dovrebbe dare una nuova

Se è un disco di ripristino non riesce a Installate XP su un nuovo PC.
Usando una "copia" di un XP Home SP2 potrebbe anche riuscire ad installarlo ma l' attivazione on-line non potrà effettuarla.
Effettivamente deve acquistare una nuova licenza da Microsoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro