PROBLEMA Ritorno a Tim da Fastweb

marcodal97

Nuovo Utente
51
1
Buongiorno sto avendo numerosi problemi nel ritorno a Telecom.
Sono fastweb da 3 anni e al momento del passaggio ho richiesto il mantenimento del numero di telefono che mi è stato accettato, ora però richiedendo il ritorno a telecom mi è stato detto che non è possibile tornare a telecom con la portabilità del numero (nativo telecom).
Io però per lavoro non posso cambiare numero così ho fatto presente la cosa e hanno cercato di riavviare la pratica. Dopo 2 annullamenti della pratica 3 giorni fa ho rifatto la richiesta e mi hanno detto che il problema forse era l'offerta Tim Smart e che per risolvere il problema dovevano farmi entrare con un'altra offerta e che se fosse riuscita l'attivazione mi avrebbero cambiato l'offerta in seguito.
Ho accettato, oggi mi ha chiamato un ufficio dicendomi che sarebbe venuto qualcuno domani per farmi firmare il contratto e subito dopo mi arriva un'altra telefonata nel quale mi viene fatto presente di nuovo il discorso del numero di telefono. Questa volta sono riuscito a strappare qualche altra informazione:
Mi è stato detto che Fastweb ha bloccato il mio numero (nativo Telecom) quando sono passato a Fastweb e che quindi deve essermi cambiato per proseguire con l'attivazione, tuttavia avrebbero fatto un trasferimento di chiamata tale che chi chiama al mio numero recente venga reindirizzato a quello nuovo; tra i problemi ci sarebbe il Voip che usa fastweb (non so in che modo possa influire). Secondo voi è attendibile la cosa? Come dovrei comportarmi? Avete avuto esperienze del genere e come avete risolto il problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili