Ritardo comandi fifa 14

Pubblicità

retha

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti.. ho un problema da marzo circa (gia' con fifa 13)
praticamente i comandi mi vanno in ritardo di 1 secondo circa . sembra una cosa da niente ma si sente in un gioco come fifa. è frustrante, non riesco a controllare i giocatori e va tutto a scoppio ritardato.
ormai non so piu' che fare, ho perso le speranze...

- mi da questo problema sia online sia off, ma online è MOLTO piu' accentuato.
- ho gia' aperto il nat e non è cambiato niente
- ho provato vari joypad e niente
- ho un telefono cordless a qualche metro dalla console (2-3 metri) (?)
- il disco è perfettamente senza righe (con fifa 13 ho provato 2 dischi diversi)
- ho installato il gioco e niente
- ho provato a collegare la console con il cavo ethernet e niente..
-già provato a cancellare tutti i dati, formattare, rifare l'account su xbox live. niente.

aiuto T_T

Se dici che il problema lo hai anche offline, allora non è un problema di connessione.
Il ritardo che avverti è dovuto all'input lag troppo alto del tuo TV. Cerca nel menù del TV la modalità gioco e attivala, in questo modo verrà disattivata tutta l'elettronica invasiva che causa il ritardo.
Non sparirà completamente però. Ti dovevi prendere un TV con un input lag basso.

Se dici che il problema lo hai anche offline, allora non è un problema di connessione.
Il ritardo che avverti è dovuto all'input lag troppo alto del tuo TV. Cerca nel menù del TV la modalità gioco e attivala, in questo modo verrà disattivata tutta l'elettronica invasiva che causa il ritardo.
Non sparirà completamente però. Ti dovevi prendere un TV con un input lag basso.
questo problema si è presentato d'un tratto su fifa 13, prima andava tutto perfetamente ed uso la stessa TV da anni
Non mi da nessun problema con nessun gioco
offline se gioco da solo contro la cpu non mi da nessun problema, me lo da se gioco in 2 (anche offline) :(
e ho anche provato su una tv piu' recente con la game mode e non cambia niente :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro