Risultato clock r9 290x

Pubblicità

Bigfrappa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Buona sera a tutti, volevo postare con voi il risultato del mio benk sulla r9 290x per vedere se è un buon risultato o meno. Su internet non ho trovato niente di recente.
Premetto:
GPU clock: 1150, gpu voltage +44 memory clock 5400 power limit +25% e uso trixx per il clock.
questo è il risultato :benk.webp
con le an in auto non ha superato 80 gradi. Cosa ne pensate può andare bene?
Ps: in tutto il benk ho avuto soltato 2 artefatti minimi.

edit: ho aumentato il voltage a 50 il pw a 30% e il clock a 5570 che corrisponde a 1394 e ho avuto questo risulato benk 2.webp

Ultima modifica:
up

nel mentre ho testato un altro tipo di configurazione con msi afterburn:
msi.webp la temp non ha superato i 78 gradi con il voltaggio forzato, quello che mi chiedo è posso mantenere questa configurazione tutti i giorni senza recare danno alla video? nel test è uscito questo benk 4.webp senza artefatti. Score nella norma?
(vorrei mantenerla anche perchè su fallout 4 così non ho più problemi di fps)

Buona sera a tutti, volevo postare con voi il risultato del mio benk sulla r9 290x per vedere se è un buon risultato o meno. Su internet non ho trovato niente di recente.
Premetto:
GPU clock: 1150, gpu voltage +44 memory clock 5400 power limit +25% e uso trixx per il clock.
questo è il risultato :Visualizza allegato 212658
con le an in auto non ha superato 80 gradi. Cosa ne pensate può andare bene?
Ps: in tutto il benk ho avuto soltato 2 artefatti minimi.

edit: ho aumentato il voltage a 50 il pw a 30% e il clock a 5570 che corrisponde a 1394 e ho avuto questo risulato Visualizza allegato 212661
Ciao, configurazione completa?
Che versione della 290X hai?

Fai anche un FireStrike per valutare l'OC.
Con Heaven hai avuto un'aumento dello score?
Il power limit settalo sempre al max +50%!

Quando posti i result dei bech, ricordati di affiancare gli screen di Gpu-Z sia nella schermata principale che quella relativa ai sensori, con a parte dei sensori completa comprendendo i vrm ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro