Salve a tutti, volevo sapere, se era possibile togliere o modificare qualcosa in questa configurazione per modificare qualcosa:
CPU: i5-4670k 202€
DISSI: Cooler master 212evo 37€
MOBO: msi z87 g45 gaming 124€
GPU: sapphire r9 290 tri-x 415€
ALIM: xfx pro650W 76€
RAM: 2x Corsair 4GB DDR3-1600MHz Vengeance Pro 78€
SSD: samsung evo 128GB 80€
HDD: SSHD seagate 1TB 70€
MONITOR: asus VX238H 145€
penso che il prezzo sia già buono, ma se si potesse fare di più... a voi la parola!
P.S.
- ho optato l'sshd perchè mi costa come un hhd di uguale capienza
- come scheda madre mi serve quella perchè ha delle feature alle quali non posso rinunciare
- ho scelto quelle ram perchè hanno lo stesso colore della mobo e in più ho letto che (a differenza delle precedenti corsair) sono fatte apposta per haswell (oppure ci sarebbero le ADATA XPG v2 sempre 2x4gb, che costano un po di meno ma non hanno colori compatibili con la scheda madre)
- la 290 costa così tanto perchè nello shop da dove dovrei comprare tutto, ancora non ce l'hanno, quindi ho ripiegato su un altro e quindi devo per forza pagare anche la spedizione.
vi ringrazio in anticipo per le risposte
CPU: i5-4670k 202€
DISSI: Cooler master 212evo 37€
MOBO: msi z87 g45 gaming 124€
GPU: sapphire r9 290 tri-x 415€
ALIM: xfx pro650W 76€
RAM: 2x Corsair 4GB DDR3-1600MHz Vengeance Pro 78€
SSD: samsung evo 128GB 80€
HDD: SSHD seagate 1TB 70€
MONITOR: asus VX238H 145€
penso che il prezzo sia già buono, ma se si potesse fare di più... a voi la parola!
P.S.
- ho optato l'sshd perchè mi costa come un hhd di uguale capienza
- come scheda madre mi serve quella perchè ha delle feature alle quali non posso rinunciare
- ho scelto quelle ram perchè hanno lo stesso colore della mobo e in più ho letto che (a differenza delle precedenti corsair) sono fatte apposta per haswell (oppure ci sarebbero le ADATA XPG v2 sempre 2x4gb, che costano un po di meno ma non hanno colori compatibili con la scheda madre)
- la 290 costa così tanto perchè nello shop da dove dovrei comprare tutto, ancora non ce l'hanno, quindi ho ripiegato su un altro e quindi devo per forza pagare anche la spedizione.
vi ringrazio in anticipo per le risposte